Quote scommesse finali playoff Prima Divisione

di Redazione Commenta

Al pari della Seconda Divisione, grande attesa c’è anche per la finali playoff  in programma a cominciare dalle 15-00 anche per il campionato di Prima Divisione, che di fatto apriranno il pomeriggio calcistico italiano in attesa del big match degli azzurri impegnati tre ore più tardi contro la Spagna.

Dunque il programma pre – Italia è decisamente ricco, cominciato ieri con la finale playoff in serie B vinta dalla Sampdoria e continuerà nel primo pomeriggio con le quattro finali playoff tra Prima e Seconda divisione.  Ciò senza ombra di dubbio,  non solo renderà felici il popolo degli appassionati calcistici e disperate mogli e fidanzate, che dopo un intero inverno anche nei mesi estivi anziché trascorrere qualche ora in riva al mare o in piscina, saranno costrette a vivere ancora un mese di calcio, ma soprattutto felice sarà il polo degli scommettitori, ch anche oggi avrà tanto bel materiale su cui poter scommettere.

 CARPI – PRO VERCELLI  Gara tutta da seguire quella tra Carpi e Pro Vercelli, perché dopo lo 0-0 maturato nella gara di andata il match in programma nel primo pomeriggio promette davvero tanto spettacolo. Da una parte ci sarà un Carpi che giocando in casa potrà contare sul supporto del pubblico amico, a cui basterebbe nuovamente lo 0-0 per essere promosso in serie B, vista la migliore posizione in classifica ottenuta a fine stagione rispetto alla Pro Vercelli. Dall’altro lato però ci saranno gli ex campioni d’Italia, i quali dopo 64 anni di inferno hanno la possibilità di risalire in purgatorio e soprattutto nella geografia del calcio che conta, chiaro che al team vincitore di ben 8 scudetti non basterà il pareggio, infatti la Pro Vercelli dopo il pari maturato in casa ha il necessario bisogno della vittoria. Quindi tra gli ex campioni d’Italia in cerca della vittoria costretta quindi a fare la partita, ed un Carpi al quale basterebbe anche solo il pari, la gara si preannuncia non solo spettacolare ma anche molto incerta sul risultato finale, perché tutto potrebbe accadere.

TRAPANI – LACIANO  Non meno interessante sarà Trapani – Lanciano, la gara di andata è finita con il risultato di  1-1, punteggio con il quale il la formazione padrona di casa anche in virtù del miglior piazzamento avuto in classifica a fine stagione, ha senza dubbio già un piedi in serie B. Discorso diverso per il Lanciano che al pari della Pro Vercelli in terra straniera sarà costretto alla vittoria, per poter brindare alla promozione in serie B ed eguagliare cosi i cugini del Pescara. Il match dunque se sulla carta sembra già essere scritto e dal risultato scontato, in realtà sarà decisamente combattuto e senza dubbio spettacolare, perché se il Trapani in terra abruzzese ha segnato una rete e pareggio, perché il Lanciano in terra siciliano non potrebbe vincere. Tirando le somme è facile capire quanto tirato e spettacolare sarà la gara, che senza dubbio sarà incerta sul risultato fino alla fine.

Quote Snai
Carpi – Pro Vercelli
2.05, X:3.00, 3.50
Trapani – Lanciano
1.90, X:3.10, 3.85
Quote Bwin
Carpi – Pro Vercelli
2.00, X:2.85, 4.00
Trapani – Lanciano
1.87, X:3.00, 4.33

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>