Quote scommesse finali torneo calcistico femminile Londra 2012

di Redazione Commenta

Ci siamo le tanto attese finali del torneo calcistico femminile olimpionico, in fase di svolgimento a Londra sono arrivate.

Dopo un lungo cammino, USA e Giappone si daranno battaglia per la medaglia d’oro, mentre Canada e Francia cercheranno di conquistare il bronzo, ciò fa chiaramente capire che le gare che andranno in scena tra questo pomeriggio ed in serata, non solo saranno spettacoli e belle da vedere, ma senza dubbio saranno incerte fino alla fine. Su tutte favorita per la conquista della medaglia d’oro sono le americane, le statunitensi fino ad oggi hanno avuto un cammino stabile e netto, arrivando prime nel girone G, eliminando ai quarti di finale la Nuova Zelanda e condannando il Canada alla sola lotta per il bronzo. Grosso modo lo stesso cammino è stato svolto dalle ragazze nipponiche che a propria volta sono giunte seconde nel girone F, ma solo per la miglior differenza reti della Svezia, per poi eliminare ai quarti di finale il Brasile e condannare a propria volta la Francia alla lotta per il Bronzo. Discorso diverso per Canada e Francia che senza dubbio non lotteranno per l’oro olimpico, ma hanno la possibilità di conquistare il bronzo, salire sul podio e tornare in patria da vincenti. Tirando le somme è facile capire che le due finali regaleranno tante emozioni, ed è sicuro che il popolo degli scommettitori non perderà l’occasione di fare le propri puntante su tali match.

 LE GARE Ad aprire la tornata delle finali ci penserà il match tra Canada e Francia, le due formazioni hanno avuto più o meno lo stesso percorso durante le Olimpiadi, però le statiche vedono favorite le transalpine, infatti nei due soli precedenti la Francia seppe imporsi in entrambe le occasioni sul Canada. Ovviamente questa è storia vecchia, perché se la Francia era tra le favorite per il podio, nessuno avrebbe mai pensato che il Canada potesse giungere fino alla lotta per il bronzo, match dunque tutto da seguire perché  promette tanto spettacolo, ma anche tanta incertezza sul risultato finale.

Da non perdere sarà anche USA – Giappone, favorite ovviamente restano gli Stati Uniti non solo perché fino ad oggi hanno avuto percorso decisamente netto, ma anche perché nei 9 precedenti tra le due formazioni, la nazionale a stelle e strisce ha vinto ben 7 volte perdendo solo in due occasioni. Match dunque tutto da seguire perché senza dubbio offrirà tanto spettacolo, ma anche in questo caso tanto incertezza, perché sicuramente gli USA sono favoriti ma il Giappone dal canto suo ha qualche sassolino da togliersi.

Quote Bwin
Canada – Francia
3.40, X:3.50, 1.91
USA – Giappone
1.85, X:3.40, 3.75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>