Quote scommesse gara di ritorno di Supercoppa Lega Pro Prima Divisione

di Redazione Commenta

Continua la marcia di avvicinamento al tanto atteso fine settimana,che vedrà la disputa della finale di Champions League tra Bayern e Chelsea,con il team padrone di casa deciso nel voler conquistare a tutti i costi la coppa dalle grandi orecchie davanti al proprio pubblico,ed un Chelsea in cerca del secondo trofeo stagionale,dopo la conquista della FA CUP.

Ma tempo stesso sarà anche il fine settimana della tanto attesa finale di Coppa Italia tra i neo campioni d’Italia della Juventus in cerca della doppietta stagionale,ma che senza dubbio hanno il chiaro obiettivo di centrare anche l’ormai celebre triplete,tentando di conquistare anche la Supercoppa Italia. Ma sulla strada bianconera ci sarà un Napoli desideroso di vincere dal proprio canto la coppa,alzando cosi il primo trofeo dell’era Mazzarri ed andare in vacanza in modo più sereno. Ma sarà anche il fine settimana che aprirà l’appendice di campionato playoff e playout in Lega Pro,senza dimenticare la finalissima playoff in Champion Ship che decreterà chi sarà la terza formazione promossa per il prossimo campionato di Premier League. Il contorno di tali sfide saranno le diverse coppe nazionali che andranno in scena,insomma per il popolo degli scommettitori ci sarà su cosa scommettere,cominciando già da oggi con le gare di ritorno della Supercoppa di Lega Pro di Prima e Seconda Divisione.

 SPEZIA – TERNANA  Match decisamente spettacolare e combattuto quello di quest’oggi,perché a differenza della gara di andata giocata domenica scorsa,in cui davanti a 3.500 spettatori, le due regine della Lega Pro hanno dato vita ad un primo tempo decisamente divertente come fatto per tutto il campionato,dove hanno espresso un bel calcio e giocatori decisamente interessanti,per poi giocare una ripresa poco divertente.

Infatti il risultato di 0-0 dimostra che le due formazioni non hanno voluto scoprirsi troppo giocando una gara decisamente più prudente,anche visita del ritorno.

Discorso diverso sarà quest’oggi ,dato che una delle due formazioni dovrà per  forza vincere,la Ternana dopo aver ben imbrigliato gli avversari nella gara di andata,quest’oggi avrà dalla sua il fattore esterno,dato che le reti realizzate in trasferta pesano tantissimo.

Tale fattore farà si che il team ospite possa giocare in modo più coperto,lasciar il pallino del gioco nelle mani dei padroni di casa in cerca del triplete stagionale (lo Spezia ha vinto sia il campionato che la Coppa Italia di categoria)e sfruttare bene le ripartenze.

Discorso diverso per lo Spezia costretto a far gioco ma al tempo stesso a non scoprirsi più del dovuto,dunque il match senza dubbio offrirà davvero tanto spettacolo dato che entrambe le formazioni hanno la voglia di vincere tale trofeo,che per la Ternana sarebbe il primo storico,mentre per lo Spezia il secondo della sua storia.

Sommando tali fattori non è difficile capire che il match non solo sarà spettacolare e tirato,ma aperto a qualsiasi risultato.

Quote Snai
Spezia – Ternana
1.85, X:3.10, 4.00
Quote Bwin
Spezia – Ternana
1.80,X:3.20, 4.33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>