Archiviato il campionato con le promozioni di Torino e Pescara, la serie B a cominciare da questa sera darà il via alla tanto attesa fase playoff.

In attesa dei  tanto amati playoff, sia il popolo degli scommettitori che quello degli appassionati, potrà continuare a vivere questo intenso antipasto degli Europei con un occhio alla maxi indagine sul calcio scommesse, ed un occhio al calcio giocato, tra la disputa dei playoff di serie B, Lega Pro, ed i tanti campionati esteri come la MLS, J League ed altri, che restano senza ombra di dubbio la parte più di questo sport.

 SAMPDORIA – SASSUOLO  Ad aprire la serata dei playoff in serie B, ci penserà Sampdoria – Sassuolo, match che senza dubbio promette davvero tanto spettacolo ma anche tanto agonismo trattandosi di una semifinale playoff. In campionato il Sassuolo ospite al Marassi questa sera, ha chiuso al terzo posto con sole tre lunghezze in meno rispetto al Pescara promosso matematicamente in A. Questo ovviamente renderà decisamente affamati i ragazzi del roster neroverde, che ad un passo da un’impresa storica hanno visto il team abruzzese festeggiare al proprio posto. Dal canto suo la Sampdoria che pur non avendo lo stesso ruolino di marcia degli ospiti, ha disputato una discreta stagione tanto da raggiungere la qualificazione alla fase playoff, anche se nelle ultime battute del campionato il team Ligure qualcosa in più avrebbe potuto farlo. Sommando tali fattori è facile capire quanto tirato ed imprevedibile sarà il match di questo pomeriggio, in cui ogni risultato sarà possibile si verifichi,a ciò bisogna aggiungere anche il fattore caldo, infatti il gran caldo di questo ultime ore potrebbe rappresentare una grande incognita sul risultato finale del match, dove chi avrà più benzina nella gambe potrebbe spuntarla.

VARESE – VERONA Discorso grosso modo molto simile anche per questo  match, dove però rispetto a quello di Marassi giocando in notturna, il caldo delle ultime ore non dovrebbe rappresentare un problema per i giocatori e quindi condizionare anche meno il match. Gara che si presenta al pari di quella genoana molto combattuta. In campionato il Varese ha chiuso al quinto posto con un bottino di 71 punti a sette lunghezze di distacco proprio dal Verona, che ha chiuso quarto con 78 punti. Sommando tali fattori è facile capire che il match non solo sarà combattuto ma anche tirato, tenuto anche conto del fatto che entrambe le formazioni hanno disputato più o meno lo stesso campionato, cosa confermata anche dalle statistiche visto che in soli due match giocati, il Verona ne ha vinto 1 pareggiando il secondo. Facile quindi capire quanto difficile ed imprevedibile  possa essere tale gara stando alla carta, a differenza di Sampdoria e Sassuolo, dove tenendo conto della classifica è facile pensare che il Sassuolo possa vincere, ma non va dimenticato che  nei playoff tutto ciò che è stato  fatto in campionato è azzerato. Tirando le somme la gare si presentano combattute ma soprattutto entusiasmanti, dove una favorita non c’è.

Quote Snai
Sampdoria – Sassuolo
1.95, X:3.10, 4.25
Varese – Verona
2.40, X:2.90, 3.20

Quote Bwin
Sampdoria – Sassuolo
1.95, X:3.10, 4.10
Varese – Verona
2.30, X:2.95, 3.25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>