Quote scommesse semifinale playout Lega Pro Prima Divisione

di Redazione Commenta

Molto seguiti dal popolo degli scommettitori saranno le semifinali playout di Prima Divisione,che senza dubbio offriranno anche spettacolo,essendo in gioco la salvezza.

Cosi in attesa della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli,gli appassionati ed il popolo degli scommettitori come antipasto, potranno dedicarsi all’appendice di campionato in Lega Pro dando uno sguardo non solo alla disputa dei playoff ma anche dei playout.

 PLAYOUT GIRONE A Monza, Viareggio, Pavia e Spal, saranno queste le quattro formazioni in lotta per strappare la salvezza nel prossimo campionato di Prima Divisione. Ad aprire ci pensa Monza – Viareggio,il team padrone di casa con 33 punti conquistati durante tutto l’arco del campionato, ha chiuso al penultimo posto in classifica che gli ha consentito di poter giocare la disputata dei playout. Discorso leggermente diverso per il Viareggio che grazie ai 36 punti conquistati avrà la possibilità di giocare in casa il ritorno della semifinale,visto il miglior piazzamento. Partita dunque che si preannuncia decisamente combattuta,soprattutto perché il Monza in casa dovrà fare risultato,da dover poi difendere nella gara di ritorno. Dal canto suo il Viareggio cercherà di limitare i danni per poi strappare in casa il pass per la finale. Dunque il match si preannuncia decisamente combattuto e dagli alti toni agonistici,la conferma di ciò arriva direttamente dalle statistiche. Infatti in 4 gare disputate,entrambe le formazioni hanno vinto 1 match a testa pareggiandone ben 2. Tirando le somme è facile dire che la gara sarà abbastanza incerta in cui ogni risultato è possibile si verifichi. Non meno interessante sarà Pavia – Spal, la formazione padrone di casa proprio come il Monza ha chiuso la stagione con 33 punti,discorso leggermente diverso per la Spal giunta al termine del campionato con 34 punti. Gara anche questa abbastanza dura,anche se avvantaggio sembra essere il Pavia, come confermato dalle statistiche, infatti in 6 match disputati, in ben 3 occasioni il team padrone di casa tra le mura amiche, ha avuto la meglio sugli ospiti,che dal canto loro hanno vinto in altre 2 occasioni, mentre il pari ha avuto modo di concretizzarsi solo una volta. Match dunque che si preannuncia abbastanza combattuto ed incerto ,anche perché stando alle statistiche entrambe le formazioni quando si affrontano lo fanno a viso aperto e senza paura.

PLAYOUT GIORNE B Non meno interessante sarà la giornata nel girone B, dove andranno in scena Piacenza – Prato e Latina – Triestina. Nel primo match il team padrone di casa con 34 punti ha chiuso il campionato al penultimo posto,decisamente più fortunato il Prato con 35 punti,che potrà giocare il match di ritorno in casa. Dunque per il Piacenza fondamentale sarà vincere il match casalingo,ma al tempo stesso per il Prato sarà fondamentale limitare i danni in trasferta per poi vincere in casa. Sommando tali fattori è facile capire quanto difficile per entrambe le formazioni sarà partita, anche se le statistiche vedono favorito il Piacenza che nei soli due match disputati contro il Prato,ha vinto in entrambe le occasioni. Non meno interessante sarà Latina – Triestina,gara anche questa decisamente imprevedibile, tra le due formazioni ci sono solo due precedenti,in cui il Latina ha perso la prima gara e pareggiato la seconda. Gara dunque tutta da seguire anche perché in campionato entrambe hanno chiuso con 35 punti a testa, sommando tali fattori è facile capire quanto incerto ed imprevedibile sia tale match.

Quote Snai
Girone A
Monza – Viareggio
2.15, X:2.75, 3.60
Pavia – Spal
2.10, X:2.80, 3.65
Girone B
Piacenza – Prato
1.80, X:3.10, 4.50
Latina – Triestina
1.70, X:3.15, 5.00

Quote Bwin
Girone A
Monza – Viareggio
2.10, X:2.90, 3.60
Pavia – Spal
2.20, X:2.80, 3.40
Girone B
Piacenza – Prato
1.80, X:3.00, 4.75
Latina – Triestina
1.72, X:3.20, 4.75


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>