Archiviate le coppe internazionali,l’occhio del popolo degli scommettitori torna nuovamente a posarsi sui campionati nazionali ed esteri. Il primo campionato con il quale comincerà al girandola delle scommesse è quello di serie B che anche questa settimana offre diverse gare con quote davvero interessanti.VERONA – CITTADELLA   Ad aprire la 33esima giornata nel campionato cadetto ci pensano Verona e Cittadella, il match già sulla carta si preannuncia decisamente divertente e spettacolare, perché da una parte il team padrone di casa ha bisogno di punti importanti per continuare la sua fuga verso la qualificazione ai playoff. Dal canto suo il club padovano ha bisogno di punti per archiviare definitivamente la pratica salvezza,dunque la gara senza dubbio promette spettacolo.

 PADOVA – CROTONE Stesso discorso per Padova – Crotone, match in cui il team padrone di casa ha bisogno di punti per raggiungere la qualificazione all’appendice di campionato playoff, mentre il Crotone ha bisogno della vittoria per archiviare quanto prima pratica la salvezza.

SAMPDORIA – NOCERINA match tutto da seguire quello tra Sampdoria e  Nocerina, il team genoano con 48 punti in classifica punta chiaramente alla qualificazione alla fase playoff, obiettivo che potrebbe centrare, discorso diverso per la Nocerina che nelle ultime settimane qualche passo avanti verso la salvezza lo ha fatto, ma i soli 25 punti in classifica non bastano chiaro che per centrare l’obiettivo ne ha bisogno di altri. Dunque il match si preannuncia decisamente spettacolare e divertente perché sia pure per motivi differenti entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria.

PESCARA – BARI  Senza dubbio questo è il big match della giornata, gara incui mette di fronte il Pescara di Zeman alla ricerca di punti pesanti per continuare il duello con il Torino e soprattutto per scrollarsi il Sassuolo, al fine di centrare la promozione in serie A, che ormai dalla cittadina adriatica manca da diversi anni. Discorso diverso per il Bari che partito per disputare un campionato di vertice e tornare nell’arco di una sola stagione in serie A, è bloccato nel traffico del centro classifica,dal quale però fino al termine della stagione potrebbe uscirne e magari fare un pensierino alla fase playoff, sempre che riesca nell’impresa di conquistare punti importanti. Dunque la gara si preannuncia decisamente spettacolare e combattuta perché entrambe le formazioni hanno assoluto bisogno della vittoria.

Quote Snai
Verona – Cittadella

1.65,X:3.30,6.00
Padova – Crotone
1.75,X:3.15,5.50
Sampdoria – Nocerina
1.50,X:3.75,7.00
Pescara – Bari
1.65,X:4.00,4.50

Quote Bwin  
Verona – Cittadella
1.65,X:3.40,5,50
Padova – Crotone
1.70,X:3.25,5.50
Sampdoria – Nocerina
1.50,X:3.70,7.00
Pescara – Bari
1.65,X:3.80,4.75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>