Archiviata amaramente la Champions League che di fatto con l’eliminazione del Milan ha chiuso la stagione europea dei team italiani, il popolo degli scommettitori cosi come appassionati,tifoserie e le stesse società, concentreranno nuovamente la propria attenzione sul massimo campionato italiano, che per la 31ª Giornata che andrà in scena sabato e non domenica per via delle festività della Pasqua, ha in programma diversi match davvero molto entusiasmanti cosi come le quote  scommesse che gli girano intorno.

CHIEVO – CATANIA  Senza ombra di dubbio fino ad oggi sia il team veronese che quello siciliano, hanno disputato una bellissima stagione, entrambe le formazioni sono a centro classifica e con la chiara possibilità di raggiungere la qualificazione alla prossima Europa League. Dunque il match che le vedrà per protagoniste sarà un autentico scontro diretto,che infiammerà non poco sia in campo che in classifica,dato che entrambe le formazioni hanno ottime probabilità di qualificazione. Senza dubbio la gara offrirà grande spettacolo e divertimento, soprattutto a chi ama la serie A più nostrana e giovanile rispetto a quella stellare degli alti piani, dunque una gara da prendere con le pinze sia per le stesse formazioni che per gli scommettitori essendo una partita decisamente imprevedibile.

CAGLIARI – INTER  Da seguire anche Cagliari – Inter,match che vedrà  scendere in campo due formazioni anche in questo caso in lotta per la qualificazione in Europa, entrambe però sono destinate alla Europa League, essendo ormai quasi irraggiungibile il terzo posto per l’Inter,che dovendo dalla prossima stagione ricominciare un nuovo ciclo potrà farlo proprio con l’Europa League, facendo cosi fare esperienza a più giovani del roster, dato che da tempo si parla di una rivoluzione improntata tutta sui futuri protagonisti in casa neroazzurra. Dunque l’Europa League sarebbe il palcoscenico perfetto non solo per i giovani calciatori ma anche per lo stesso allenatore ossia Andrea Stramaccioni, che già dalla prima gara contro il Genoa ha dimostrato di avere le qualità, ma senza dubbio anche lui ha bisogno di fare esperienza in Europa,  l’Europa League sarebbe la competizione ideale,con cui porre le basi per un nuovo ciclo magari anche vittorioso. Discorso diverso per il Cagliari che visto il roster di buona qualità potrebbe a sua volta tentare di conquistare la qualificazione in Europa League  facendo cosi un bel regalo a tutta la tifoseria, anche questo dunque un match dove gli scommettitori prima di decidere dovranno pensarci bene perché ogni risultato potrebbe verificarsi.

MILAN – FIORENTINA  Partita senza dubbio decisamente delicata, quella  che vedrà per protagoniste la formazione rossonera e quella viola. Da un lato ci sarà un Milan desideroso di riscatto dopo la tragica notte di Barcellona, dove gli è stato negato l’accesso alla semifinale di Champions League, al tempo stesso anche in campionato non naviga in acque tranquille visto che la Juve è tornata a due punti di distacco. Momento dunque decisivo in casa rossonera, dove l’imperativo sarà vincere per dimenticare l’infausta notte spagnola e pensare al futuro prossimo in cui il Milan ha ancora la possibilità di vincere lo scudetto. Discorso diverso per la Fiorentina che dai fasti dell’epoca di Prandelli, in cui la formazione viola veleggiava in Europa, un’intera città si ritrova da vicino a vedere lo spettro della serie B. Dunque sia pure per motivi diversi ma ugualmente importanti la vittoria serve ad entrambe le formazioni e senza dubbio non sarà una partita facile per nessuna delle due,cosi come per gli scommettitori non sarà facile decidere su chi o cosa puntare.

PALERMO – JUVENTUS  Se al Milan la giornata non sarà tra le più agevoli, la stessa cosa anche per la Juventus non sarà facile la trasferta  in casa del Palermo . Infatti la formazione rosanero  dalla sua ha l’ambizione e la possibilità di raggiungere la qualificazione in Europa League per non essere meno ai cugini catanesi, quindi della vittoria ha estremo e necessario bisogno, stesso discorso per la Juventus che non può permettersi il lusso di perdere terreno nei confronti del Milan, dunque anche in questo caso la gara sarà tutta da seguire perché promette spettacolo, ma anche in questo caso non sarà facile per il popolo degli scommettitori fare la propria scelta,perché entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria.

 LAZIO – NAPOLI  Chiude il quadro un interessantissimo e spettacolare Lazio – Napoli. Le due formazioni sono in lotta per la conquista dell’ultimo posto che porta dritto in Champions, dove la Lazio ormai manca da diversi anni, dove il Napoli vuole tornarci per potersi prendere una bella rivincita con il destino che tanto gli ha dato ma tanto gli ha tanto. Le due formazioni sono divise da soli 3 punti,ma entrambe fino a questo momento hanno disputato un ottimo campionato, in cui se avessero avuto maggior fortuna e costanza avrebbero anche potuto duellare con Juve e Milan. Dunque il match senza dubbio sarà spettacolare e fare la propria puntata anche in questo caso non sarà facile, cosi come nel resto della giornata e delle partite descritte,essendo tutte gare imprevedibili.

 

Quote Snai
Chievo – Catania
2.70,X:2.60,3.15
Cagliari – Inter
4.00,X:3.40,1.90
Milan – Fiorentina
1.25,X:5.75,10.00
Palermo – Juventus
6.00,X:3.80,1.55
Lazio – Napoli
2.65,X:3.20,2.60

 

Quote Bwin
Chievo – Catania
2.65,X:2.65,3.20
Cagliari – Inter  
3.90,X:3.40,1.91
Milan – Fiorentina
1.25,X:5.25,12.50
Palermo – Juventus 
5.75,X:4.00,1.55
Lazio – Napoli
2.65,X:3.20,2.65

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>