Quote scommesse Supercoppa Lega pro Prima Divisione

di Redazione Commenta

Oltre  alla corsa per il terzo posto in serie A, e la lotta per la vittoria della Premier League in Inghilterra,la domenica calcistica sarà decisamente interessante anche in Lega Pro,che prima di aprire con il walzer dei playoff e playout, quest’oggi vedrà andare in scena le finali di andata, della Supercoppa italiana di Prima e Seconda Divisione,match che senza dubbio saranno seguiti non solo dalle tifoserie delle squadre partecipanti,ma anche dagli appassionati e dal popolo degli scommettitori,che senza dubbio su tali gare punterà.

 TERNANA – SPEZIA  Saranno la Ternana e lo Spezia le due formazioni di Prima di Divisione che si contenderanno la Supercoppa del campionato di appartenenza. Match tutto da seguire perché promette davvero tanto spettacolo,essendo entrambe le formazioni reduci dalla promozione diretta in serie B,la formazione padrone di casa con un bottino di ben 65 punti ha dominato il girone A di Prima Divisione,vincendo cosi il quarto campionato di Lega Pro.

Discorso per lo Spezia autore di una fantastica doppietta,infatti oltre ad arrivare primo nel girone B, dove ha conquistato un bottino di 62 punti,tre in meno rispetto alla Ternana, ha anche vinto la Coppa Italia di Lega Pro imponendosi sul Pisa,portando cosi a 2 le Supercoppe di Lega Pro vinte.

Al tempo stesso il team ligure in questi giorni sicuramente ha ben chiaro in mente uno dei proverbi più celebri al mondo: non c’è due senza tre, infatti dopo aver centrato la doppietta campionato e coppa,in casa Spezia sognano di conquistare l’ormai celebre: Triplete.

Importantissima dunque un risultato esterno soprattutto in virtù della gara di ritorno tra le mura amiche,che potrebbe consentire alla formazione ligure di salutare nel migliore dei modi la Lega Pro e la propria tifoseria,ed approdare in serie B con una bacheca decisamente ricca di titoli.

Chiaro però che dal canto suo la Ternana cercherà di sfruttare al meglio il turno casalingo,per poi giocare in stile Chelsea nella gara di ritorno,centrando cosi  la propria doppietta stagionale, conquistando cosi la prima storica Coppa Italia di Lega Pro,dato che  la sola ed unica coppa vinta dalla formazione umbra, fu la Coppa Italia Centrale conquistata nell’ormai lontano 1938.

Sommando quindi la voglia di vincere e gli obiettivi di entrambe le formazioni è facile capire quanto tirato ed emozionante sarà questa gara,che si preannuncia decisamente imprevedibile,infatti sulla carta è facile pensare che lo Spezia possa vincere in virtù della doppietta stagionale realizzata,ma senza dubbio sul campo sarà un’altra storia.

La conferma di ciò arriva direttamente dalle statiche,infatti  tra le due formazioni esiste un solo precedente e sempre in Coppa Italia,in cui ad imporsi fu la Ternana per 3-1.

Il match dunque non solo si preannuncia imprevedibile ma anche decisamente combattuto,in cui ogni risultato sarà possibile si verifichi.

Quote Snai
Ternana – Spezia
2.30, X:3.00, 3.00
Quote Bwin
Ternana – Spezia
2.35, X:3.00, 2.95

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>