Quote scommesse torneo calcistico maschile Londra 2012

di Redazione Commenta

Dopo aver superato per 3-0 l’Egitto il Giappone sempre più sorpresa delle Olimpiadi, ha staccato il pass per le semifinali, cosa che in serata cercheranno di fare anche altre 4 formazioni.

Dopo un’interessante fase a gironi l’Olimpiadi entrano sempre più nel vivo e nella sua fase più importante, senza dubbio su tutte fino a questo momento impressiona e non poco il cammino svolto dal Giappone, capace di vincere il proprio raggruppamento, battere la Spagna e conquistare l’accesso alle semifinali. A conti fatti la formazione nipponica ha la concreta possibilità di portare a casa una delle tre medaglie, difficile stabilire quale ma con estrema probabilità una la conquisterà. Intanto però mentre Messico e Senegal sono in campo, grande attesa c’è per la gare di questa sera che vedranno scendere in campo Brasile e Regno Unito.

 LE GARE Con un percorso decisamente netto il Brasile formato valanga come fatto dal Giappone, non ha lasciato punti per strada conquistando con una giornata d’anticipo la qualificazione ai quarti di finale. Discorso leggermente diverso per l’Honduras che arrivata seconda alle spalle del Giappone con cui ha pareggiato, ha staccato il pass per i quarti, sulla carta senza dubbio il match è tutto in favore della nazionale sud-americana rispetto a quello del Centro- America. Però va anche detto che essendo un quasi derby ed una gara ad eliminazione diretta tutto può senza dubbio avvenire. La carta dice Brasile ma in realtà la gara sarà senza dubbio più complicata ed entusiasmante, ma soprattutto aperta.

Tutta da seguire sarà anche il match che chiuderà la tornata dei quarti di finale, ossia Gran Bretagna – Corea del Sud. La formazione padrona di casa con ben 7 punti ha chiuso al primo posto il proprio girone di qualificazione, discorso diverso per la Corea giunta seconda con 5 punti alle spalle del Messico. Gara dunque tutta da seguire perché senza ombra di dubbio offrirà tanto spettacolo, da una parte ci sarà la formazione padrona di casa che vorrà vincere per se ed il proprio popolo, dal canto suo la Corea vorrà la vittoria per se, il proprio popolo e per non essere meno al Giappone. Match dunque che senza dubbio sulla carta vede favorito il team padrone di casa ma che in realtà sarà più incerto del previsto.

Quote Bwin
Brasile – Honduras
1.15, X:6.25, 14.00
Gran Bretagna – Corea del Sud
1.95, X:3.20, 3.60  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>