Quote scommesse torneo calcistico femminile Londra 2012

di Redazione Commenta

Nonostante il 15 d’agosto e le tanto attesa vacanze incombano sull’Italia intera, il calcio invece non andrà in ferie, anzi dopo aver dato il via ufficialmente alla stagione dell’Inter in Europa League, non si attende altro che prenda il via la stagione agonistica e con essa anche i principali campionati europei.

Intanto però prima che scendo in campo i più importanti e seguiti campionati come quello italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese, ad aprire il fine settimana ci penseranno i quarti di finale del torneo calcistico femminile alle Olimpiadi di Londra, torneo sul quale il popolo degli scommettitori ha puntato e senza dubbio lo farà anche oggi.

 LA GIORNATA Ad  aprire il pomeriggio calcistico oltre lo stretto della Manica, ci penserà USA – Nuova Zelanda, tra le due formazioni esiste già un precedente che sorride alla formazione statunitense che alle Olimpiadi di 4 anni fa liquidò le neozelandesi con un pesante 4-0.  Gara dunque che si preannuncia tutta in favore del team nord-americano, infatti gli USA hanno chiuso con il primato in classifica nel girone G, discorso diverso per la Nuova Zelanda arrivata terza, ma in ogni caso un grande traguardo è stato  già raggiunto. Discorso diverso per le statunitensi che se vorranno contribuire alla crescita del calcio made in USA, dovranno per forza di cosa vincere tale match e puntare dritte al podio.

Senza dubbio più equilibrato ed affascinante sarà Brasile – Giappone, il team carioca ha chiuso al secondo posto con 6 punti il girone di qualificazione, stessa cosa fatta dalle ragazze nipponiche, già questo indica che la gara sarà senza dubbio equilibrata. A ciò va aggiunto che nel solo ed unico precedente tra le due nazionali, il Giappone ha saputo imporsi sul Brasile con il rotondo risultato di 4-1, gara dunque tutta da seguire perché promette davvero tanto spettacolo ed incertezza sul risultato finale.

Chiude il quadro un inedito Gran Bretagna – Canada, tra le due formazioni non ci sono precedenti, però stando alla base dei risultati maturati durante la fase a gironi il team padrone di casa essendo arrivato primo ed a punteggio pieno, ed avendo scavalcato e battuto anche il Brasile, non dovrebbe trovare difficoltà nel far suo il match. Però non va dimenticato che il Canada pur essendo giunto terzo, ha conquistato 4 punti uno in meno del Giappone  e della Svezia che ha chiuso prima il girone, e laureandosi miglior terza della fase a giorni, match dunque tutto da seguire perché non solo promette spettacolo ma potrebbe anche riservare delle sorprese.

Quote Bwin
USA- Nuova Zelanda
1.11, X:6.75, 19.50
Brasile – Giappone
2.35, X:2.95, 3.00
Gran Bretagna – Canada
1.72, X:3.30, 4.60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>