Quote scommesse torneo calcistico femminile Londra 2012

di Redazione Commenta

Ad una settimana dal termine delle Olimpiadi, anche il torneo calcistico femminile entra nel vivo con la disputa delle semifinali.

 

Cosi ad aprire il lunedì sportivo ci pensa il calcio femminile olimpionico, disciplina sulla quale il popolo degli scommettitori ormai da diverso tempo punta e lo fa con una certa regolarità. Ma sarà anche la serata non solo delle gare che andranno in campo, ma anche delle protagoniste delle gare, infatti senza dubbio fin qui le belle sorprese sono state Giappone e Canada, stati nei quali ormai non solo sul calcio in generale ma anche su quello femminile si punta tanto, per la crescita dell’intero movimento calcistico, paesi dai quali l’Italia dovrebbe seriamente  prendere spunto. Discorso diverso per USA e Francia dove ormai il calcio femminile è una realtà. Ma sono anche state le Olimpiadi delle sorprese in negativo, infatti sia Brasile che la Gran Bretagna non sono riuscite ad arrivare oltre i quarti di finale, sorprendendo cosi tutti gli scommettitori che le vedano come possibili vincenti della medaglia d’oro.  Facile capire che la serata per tutti gli appassionati di calcio femminile e per il popolo degli scommettitori si preannuncia decisamente interessante e divertente.

 LE GARE  Ad aprire la tornata delle semifinali ci penserà il match tra Francia e Giappone, nella fase a gruppi entrambe le formazioni hanno disputato grosso modo lo stesso cammino, entrambe sono arrivate seconde.  Stando alle statistiche favorita sembra essere la Francia, infatti nel solo ed unico precedente tra le due formazioni furono le transalpine ad imporsi sulle nipponiche. Chiaro però che questa sera sarà tutt’altra storia, gara dunque tutta da seguire fino alla fine ma soprattutto dal risultato incerto.

Molto interessante sarà anche il derby tra Canada e USA, senza dubbio favorita per la vittoria è la formazione a stelle e strisce, infatti fino ad oggi sono ben 7 i precedenti tra le due nazionali ed in 6 occasioni gli USA hanno vinto pareggiando solo 1 volta. Chiaro che anche questa sera il team a stelle e strisce potrebbe vincere senza troppe difficoltà, infatti eliminato il Brasile la nazionale USA è la candidata numero 1 per la vittoria della medaglia d’oro. Match dunque tutto da seguire perché essendo un derby sicuramente promette spettacolo e divertimento anche se favorite restano le statunitensi.

Quote Bwin
Francia – Giappone
2.60, X:3.10, 2.55
Canada – USA
7.25, X:4.00, 1.40  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>