Scommesse Liga, Villarreal-Saragozza invita all’1

di Redazione Commenta

 Il Villarreal riceve stasera per la chiusura della 32esima giornata della Liga il Saragozza: il team del Sottomarino, dopo aver ottenuto il visto per il passaggio del turno in Europa League, ha perduto in modo netto (punteggio 5-0) a Valencia nel corso dell’ultima sfida di campionato. Tocca evidentemente dimostrare che è stato un incidente di percorso.

Per Giuseppe Rossi e compagni l’impegno non è dei più semplici perché l’avversario sta lottando per non retrocedere: per gli amanti delle statistiche va ricordato che il Saragozza non fa registrare il pareggio da ben sei turni.

All’andata finì 0-3 per il Villarreal che spera di conseguire il dodicesimo sigillo interno e staccare di sei lunghezze il Bilbao, consolidando il quarto posto in classifica. Difficile pensare ad un crollo del Villarreal, quindi segno 1 e alternativa dell’Over.

Villarreal- Saragozza 1,53 (1),4,00 (X),6,00 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>