Da diversi anni ormai anche la MLS campionato di calcio statunitense è molto seguito, anche grazie all’arrivo nel nuovo continente di giocatori come David Beckham, che senza dubbio hanno incrementato la popolarità di tale campionato, facendone alzare il livello di conoscenza. A ciò va anche aggiunto che negli USA ormai il calcio sta diventando sempre più uno degli sport maggiormente seguiti anche grazie all’enorme lavoro che svolgono le società in collaborazione con la federazione ed i settori giovanili,non a caso la finale di Confederetion Cup raggiunta nel 2009, in cui gli USA  sfiorarono l’impresa di vincere in finale sul Brasile, chiudendo il primo tempo sul risultato di 2-0, dopo aver battuto in precedenza  per 2-0 la Spagna campione d’Europa. A tale risultato fece seguito il Mondiale del 2010, in cui bloccarono sul pari i cugini dell’Inghilterra, partita nella quale sciuparono tante occasioni,un anno dopo disputarono la finale di Gold Cup, e solo un mese fa a Marassi superarono l’Italia in amichevole. Segnali di una forte crescita,possibile da vedere anche in campionato che da sempre snobbato e paragonato alla nostra attuale serie B,invece è possibile affermare che la MLS ormai è sempre più vicina ai maggiori campionati europei,forse non ancora allo stesso livello della serie A o Premier League, ma senza dubbio è alla pari del campionato portoghese, russo, scozzese. Ciò ha fatto si che il popolo degli scommettitori con il tempo riversassero il proprio sguardo anche sulla MLS, facendo cosi le proprie scommesse.

Eastern Conference Dopo l’anticipo del venerdì sarà due  le gare  di tale Conference, che vedrà nel primo match affrontarsi  Comumbus Crew  ed il Montreal Impact, gara tutta da seguire perché promette davvero tanto spettacolo, soprattutto perché entrambe le formazioni hanno urgente bisogno di punti, essendo fermi a 0 i Columbus ed a 1 il Montreal. Il secondo match da seguire vedrà impegnati il Chicago Fire ed il Philadelphia Union, ed anche in tale match entrambe le formazioni hanno urgentissimo bisogno di punti.

Western Conference  Discorso diverso in tale Conference dove di scena andrà solo un match che vedrà impegnati il  Real Salt Lake ed il Chivas USA, gara che promette spettacolo visto che entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria, il Real per continuare la sua fuga in vetta alla classifica, il Chivas per conquistare i primi 3 punti stagionali, ma per sua sfortuna non sarà facile, avendo il Real  già superato nella prima di  campionato i Los Angeles Galaxy, dunque per il team Hollywoodiano quella in casa del Salt Lake non sarà una passeggiata.

 Incroci tra Conference  molti invece saranno gli scontri tra le formazioni delle due Conference, si comincia con Toronto – San Jose, il team canadese con ancora 0 punti in classifica ospita quello californiano che fino ad oggi 3 punti gli ha conquistati, dunque gara che si prospetta decisamente combattuta e divertente. Stesso discorso per  New England – Portland,gara in cui il team padrone di casa ha necessario bisogno della  vittoria, rispetto agli ospiti che nelle prime due giornate 4 punti gli hanno messi in cascina. Più difficile la trasferta del DC United in casa del Vancouver, fino ad oggi il team di Washington non ha conquistato punti, restando inchiodato sullo 0, discorso diverso per i padroni di casa di Vancouver che hanno messo in cassa forte ben 6 punti, dunque gara anche questa che si preannuncia decisamente spettacolare. Stesso discorso per il New York Red Bulls ultimo con zero punti Eastern Conference , che in casa riceverà la visita della capolista della Western Conference ossia il Colorado Rapids che dopo due giornate di campionato veleggia a punteggio pieno. Chiude il quadro il match tra Sporting Kansas City – FC Dallas, match spettacolare perché metterà di fronte la capolista dell’Eastern Conference e l’attuale seconda forza in campionato della Western Conference.

Quote Snai
Eastern Conference
Comumbus Crew
  – Montreal Impact
1.60,X: 3.50, 5.50
Chicago Fire – Philadelphia Union
1.90,X:3.15,4.00
Western Conference
Real Salt Lake – Chivas USA
1.45,X:3.80,7.00
Incroci tra Conference
Toronto – San Jose
2.25.X:3.00,3.20
New England – Portland
2.70,X:3.10,2.50
Vancouver –DC United
2.10,X: 3.20,3.30
New York Red Bulls – Colorado Rapids
1.85,X: 3.30,4.00
Sporting Kansas City – FC Dallas
1.90,X:3.30,3.80

Quote Bwin
Eastern Conference
Comumbus Crew
  – Montreal Impact
1.62,X:3.50,5.00
Chicago Fire – Philadelphia Union
1.91,X:3.20,3.80
Western Conference
Real Salt Lake – Chivas USA
1.42,X:3.90,7.25
Incroci tra Conference
Toronto – San Jose
2.30,X:2.85,3.20
New England – Portland
2.85,X:2.95,2.45
Vancouver –DC United
2.00,X:3.20,3.50
New York Red Bulls – Colorado Rapids
1.85,X:3.25,4.00
Sporting Kansas City – FC Dallas
1.95,X:3.30,3.50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>