Calcio: quote e pronostici Treviso-Grosseto, Salernitana-Brescia e Cesena-Padova

di Redazione Commenta

Le quote:

Treviso-Grosseto 2,60 (1), 2,75 (x), 2,75 (2)

Salernitana-Brescia 2,65 (1), 2,80 (x), 2,65 (2)

Cesena-Padova 1,80 (1), 2,80 (x), 5,00 (2)

Il nostro pronostico

Treviso x
Salernitana x
Cesena  x

Abbiamo sfiorato ieri un’altra cinquina con il calcio internazionale nel nostro sistemino (4 su 5) perdendo soltanto l’Atletico Madrid.

Inizia una nuova settimana, ed oggi il programma prevede due anticipi di B tra il Treviso ed il Grosseto, e la Salernitana con il Brescia, ed uno di Lega Pro molto importante per la classifica tra il Cesena e il Padova. Puntiamo su ben tre segni x e vi spieghiamo perché: per quanto riguarda il Treviso, il pronostico è incerto nonostante le reali posizioni di classifica.

I veneti si sono separati da Abel Balbo, che in cinque gare ha totalizzato due soli punti, tornando all’antico con Gotti. La squadra bianco azzurra è ultima con 26 punti e due di penalità, ma in casa ha fatto piangere Brescia ed Empoli, fermando anche Albinoleffe e Parma. Proprio con le rondinelle risale il suo ultimo successo di 3-2 due mesi fa.

Il Grosseto però ultimamente ha un rendimento molto incostante, come testimonia la recente sconfitta di Salerno. Gara quindi a nostro avviso dove il segno x potrebbe anche uscire sovvertendo il pronostico che ovviamente è in favore dei maremmani. Il Brescia potrebbe rischiare molto a Salerno. La squadra campana è reduce dal ko di Ancona per 3-1, ed è ad un punto dalla zona pericolosa.

I lombardi sperano nel colpaccio per agganciare al terzo posto il Livorno. Il rendimento però piuttosto incostante del Brescia ci obbliga a puntare anche qui al pareggio. Chiudiamo con la Lega Pro, il Cesena aspira al primato in classifica, ma deve superare il Padova lanciato per la zona play off. I bianconeri con un eventuale pareggio sarebbero ugualmente primi a pari punti con la Pro Patria. I biancoscudati sono un avversario di certo non facile da affrontare, ed anche qui quindi puntiamo sul segno x.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>