Calcio scommesse: quote e pronostici delle gare in programma il 10-04-2009

di Redazione Commenta

 Quote delle gare in programma il 10-04-2009

Roselare-Genk 3,10 (1), 3,20 (x), 2,10 (2)

Wolves-Southampton 1,44 (1), 4,00 (x), 6,00 (2)

Reading-Sheffield 2,20 (1), 3,15 (x), 2,95 (2)

Breda-Az 4,40 (1), 3,40 (x), 1,70 (2)

Braga-Maritmo 1,75 (1), 3,20 (x), 4,50 (2)

Ferreira-Guimareas 2,45 (1), 3,00 (x), 2,70 (2)

Pronostico

Genk x
Reading x
Az x
Braga 1
Ferreira 1
Wolves 1

Venerdì dedicato agli anticipi dei campionati Europei in attesa che domani riprenda il campionato di serie A italiana: oltre che nelle già citate gare in programma nella serie B francese e olandese si gioca in Belgio, Inghilterra cadetteria, Portogallo e Olanda.

Vediamo quindi nel dettaglio la situazione: in Roselare-Genk il risultato più probabile sembra il pareggio, che gli ospiti non hanno mai conseguito in trasferta ma che potrebbero finalmente strappare visto lo stato di forma attuale. Wolves favorito sul Southampton, con la capolista che ha 77 punti frutto di 12 vittorie casalinghe, e può vantare una serie di otto giornate nel corso delle quali ha sempre fatto punti.

Gli ospiti però non vincono da otto giornate, anche se sembra difficile possano farlo stasera. Grande sfida tra Reading e Sheffield con i locali che inseguono di tre punti, e provengono da due pareggi a reti bianche: tuttavia, bisogna anche sottolineare che gli stessi hanno avuto un forte calo, mentre gli ospiti sono un cliente ostico, e provengono da otto risultati consecutivi con l’intenzione di allungare ulteriormente la striscia favorevole.

Nell’Eredivisie, la grande capolista Az Alkmaar deve affrontare in trasferta il Nac Breda, ma arriva a questo appuntamento con una serie positiva di 29 partite, accumulata con la bellezza di 27 vittorie e con soli due pareggi. L’avversario non vive uno stato di forma ottimale e proviene da quattro ko consecutivi. Nel campionato portoghese il Braga sembra avere sulla carta il fattore del pronostico contro il Maritmo, ma il successo manca da sei turni. Gli ospiti invece arrivano da tre pareggi consecutivi e tutti per 1-1. Anche il Ferreira merita fiducia contro il Guimareas, che non fa registrare il segno x da 11 turni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>