Champions League: Chelesea-Liverpool è una gara da X

di Redazione Commenta

Quote:

Chlelsea-Liverpool 2,20 (1), 2,90 (x), 3,15 (2)

Pronostico

Chelsea-Liverpool X

Ritorna la Champions con le gare di ritorno dei quarti di finale. All’apparenza le due qualificazioni non sembrano affatto in discussione, visto che i primi due match mettono di fronte le due gare che sulla carta hanno poco da raccontare. Chelsea e Barcellona sono ad un passo dalla semifinale della Champions League.

Stasera allo Stamford Bridge i Blues affronteranno un Liverpool battuto all’andata con un netto 1-3 e vivono uno stato di forma ottimale che lascia ben sperare Hiddink circa le reali possibilità di accesso alla semifinale. I reds dopo il vantaggio di Torres si sono rilassati un po’ troppo, subendo il ritorno della squadra di Abramovic che ha reagito rifilando a Reina tre reti di ottima fattura, con la doppietta di Ivanovic ed il gol di Drogba.

Il Chelsea in campionato è al terzo posto mentre Gerrard e compagni inseguono il Manchester United. Hiddink non potrà disporre di mezza difesa, da Terry squalificato agli indisponibili Ferreira, Bosingwa, e  in attacco Joe Cole. Quindi modulo ad una punta, 4-3-2-1 con Cech tra i pali, Carvalho e Alex centrali, Ivanovic e Ashely Cole sulle corsie esterne, Ballack e Essien i playmakers, Lampard e Malouda avranno il compito di rifornire palloni per Kalou e Drogba. Rafa Benitez invece adotterà uno spregiudicato 4-3-3 che poi all’occorrenza diventerà 4-5-1.

Squadra al completo con Reina in porta, Arbelda, Fabio Aurelio laterali, Skrtel e Carragher che dovranno controllare Drogba e Kalou, Mascherano, Xabi Alonso, Riera a centrocampo, Kuyt e Gerrard a sostegno dell’unica vera punta Fernando Torres.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>