Galles-Estonia, Irlanda-Nigeria, Cina-Germania: quote e pronostici

di Redazione Commenta

Non solo campionato francese, ma anche alcune gare in previsione di appuntamenti più importanti. Venerdì caratterizzato anche da tre amichevoli internazionali e il posticipo del campionato svedese. Iniziamo proprio dalla gara più importante – in termini di risultato: torneo scandinavo, la vice capolista Elfsborg riceve in casa l’Hacken, squadra che sembra aver avuto un forte ridimensionamento rispetto alle scorse stagioni, anche se nelle ultime tre gare ha ottenuto due vittorie ed una sconfitta.

L’Elfsborg invece è reduce da 11 risultati consecutivi e crediamo che possa arrivare tranquillamente il 12°. Le tre amichevoli internazionali vedono in campo Galles-Estonia. Sfida dai toni modesti, dove di certo si prevedono pochi gol, i padroni di casa nelle ultime due uscite di qualificazione hanno perso con Finlandia e Germania senza segnare.

L’Estonia nel suo raggruppamento di qualificazione ha 5 punti e nelle ultime apparizioni ha sconfitto la modesta Armenia. Insomma è un test amichevole e può accadere di tutto, ma vista la modestia delle due squadre potrebbe uscire il segno x.

Decisamente più interessanti le altre due amichevoli: Irlanda-Nigeria e Cina-Germania. Gli africani non sono più la squadra di un tempo e negli ultimi due mesi hanno vinto soltanto con il Benin, poi 3 sconfitte e 4 pareggi. La squadra del Trap è favorita anche se i suoi 8 successi sono arrivati con squadre piuttosto di bassa caratura.

Infine la Germania è ospite della Cina, sappiamo tutti che gli asiatici non sono dei fulmini di guerra, ma essendo un’amichevole potrebbero trovare stimoli maggiori di fronte al blasonato avversario. Il pronostico del sistema – una quartina – si struttura in due vittorie interne, rispettivamente dell’Elsfborg e dell’Irlanda e nei pareggi tra Galles ed Estonia e Germania e Cina.

Pronostico delle amichevoli internazionali in programma il 29-05-2009:

Elsfborg 1
Galles x
Irlanda 1
Germania x

Quote delle amichevoli internazionali in programma il 29-05-2009:

Galles-Estonia 1,50 (1), 3,50 (x), 6,00 (2)
Irlanda-Nigeria 2.10 (1), 3,10 (x), 3,30 (2)
Cina-Germania 10,00 (1), 6,00 (x), 1,30 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>