Le quote per la seconda giornata di campionato della Serie B

di Redazione Commenta

Il Latina ha iniziato in casa il suo campionato affrontando il Crotone e vincendo contro la squadra calabrese per un 1 a 0. L’altra partita di oggi si è giocata tra Brescia e Livorno ed è stata la squadra toscana ad avere la meglio, superando gli avversari con un solo goal.


Molto attesa la partita tra Catania e Pro Vercelli. I siciliani hanno esordito con un pareggio contro il Lanciano ma sono ancora i grandi favoriti per la promozione e per questo è normale che cercheranno di rifarsi contro il Pro Vercelli che nella prima partita è stato beffato dall’Avellino. Il Bologna, invece affronta la matricola Virtus Entella e dovrà fare a mento di Garics e Zuculini che contro il Perugia nella prima partita persa fuori casa dal Bologna sono stati squalificati.

Molto complicata anche la partita del Frosinone che va in trasferta e affronta fuori casa lo Spezia. I laziali si affidano al bomber Ciofani. Il Trapani è l’altra grande favorita di giornata: giocherà contro il Vicenza in casa, i veneti che alla fine sono stati ripescati per partecipare al campionato di serie B. Il posticipo domenicale è quello tra Bari e Perugia. Gli umbri promettono di dare battaglia ai pugliesi ma i bookmakers propendono per la vittoria casalinga del Bari. Le altre partite sono: Carpi-Varese, Cittadella-Avellino, Ternana-Pescara, Virtus Lanciano-Modena.

In questa seconda giornata di campionato sarebbero favorire le seguenti squadre: Latina, Bologna, Carpi, Cittadella, Spezia, Ternana, Lanciano, Catania, Bari e Trapani. Ecco la proposta di due bollette che mettono insieme le previsioni indicate:

Bologna-Entella 1 (1,90)
Carpi-Varese Under 2,5 (1,62)
Pro Vercelli-Catania 2 (2,25)
Bari-Perugia 1 (2,05)
Trapani-Vicenza X (3,2)

Con questa bolletta puntando 10 euro si ha la possibilità di vincerne 477,03. In alternativa si può giocare con:

Bologna-Entella 1 (1,90)
Carpi-Varese Under 2,5 (1,62)
Pro Vercelli-Catania 2 (2,25)
Bari-Perugia 1 (2,05)
Lanciano-Modena X (2,95)

In questo caso puntando 10 euro se ne portano a casa 439,76.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>