Quote scommesse prima giornata Serie B

di Redazione Commenta

Si giocherà tra venerdì e sabato la prima giornata del campionato cadetto. Tutti i match si disputeranno alle 20.30. Ad inaugurare la nuova stagione sarà l’anticipo tra Reggina-Bari. Sabato scenderanno invece in campo le altre compagini. Il grande favorito della stagione è il Palermo dell’ex Milan Rino Gattuso, che partirà da Modena per la sua rincorsa alla Serie A.

Il Siena, invece, ospiterà il Crotone. Da tenere d’occhio sono anche le new-entry Avellino, Latina, Trapani e Carpi, tutte impegnate in trasferta.

Match Clou

C’è molta attesa per il derby del sud tra Bari e Reggina, che si giocherà al Granillo. Il gol è nell’aria e le quote sono alte (2.00) su William Hill. La vittoria del Siena sul Crotone è pagata invece con la quota di 1.70, mentre è ottima la quota sulla vittoria del Pescara, pagata a 1.85 in casa.

Neopromosse

Alcune sorprese nelle quote potrebbero giungere invece dai campi in cui si misurano le neo promosse in seconda serie. Va detto che Trapani e Carpi sono squadre abituate a vincere.
Impossibile non tenere d’occhio anche la sfida tra Brescia e Virtus Lanciano. Le rondinelle hanno le carte in regola per guadagnare i primi tre punti, giocando dinanzi al proprio pubblico contro una avversaria temibile ma da battere se si vuole ambire ai playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>