Serie B: scommettiamo sulle prime in classifica il 28 dicembre

di Redazione Commenta

Le sfide del 28 dicembre 2014 della Serie B sono molto interessanti perché potrebbero modificare i primi posti della classifica. Ecco le partite sulle quali vale la pena scommettere e rischiare qualcosa.

Il Carpi, primo in classifica con 40 punti va a Catania per affrontare una squadra che nonostante gli ultimi posti occupati nella classifica generale, ha fame di vittoria per uscire dalla zona retrocessione. La vittoria del Carpi è data quasi per scontato dai bookmaker che la pagano 2.25. Più difficile un pareggio (3.00) o la vittoria del club siciliano (3.50). Il Carpi che ha collezionato 5 risultati utili negli ultimi 5 match non intende interrompere la serie positiva prima di andare in vacanza.

Il Frosinone ospita in casa il Vicenza e nonostante i veneti siano un club che fa ancora paura, gli scommettitori sono certi che i ciociari avranno la meglio e infatti una vittoria del Frosinone è data a 1.66 mentre è pagata 5.50 il successo fuori casa del Vicenza. Il Frosinone, meglio posizionato in classifica, nelle ultime cinque partite ha collezionato due sconfitte e tre pareggi a differenza del Vicenza che ha perso un solo scontro diretto, vincendone altri 3 e pareggiandone uno soltanto. L’esito del match appare del tutto incerto.

Livorno-Pescara è l’altro scontro clou di questa domenica di serie B. Gli abruzzesi, in piena crisi, è quasi sicuro che non otterranno un successo fuori casa pagato 4.00. La vittoria del Livorno è più sicura e data a 2.00, mentre a 3.20 è dato un eventuale pareggio. Il Livorno, tuttavia, nelle ultime 5 partite ne ha vinta una soltanto con il Catania, mentre a pareggiato con Entella, Modena, Vicenza e Perugia. Il Pescara, con due pareggi e due vittorie e una sola sconfitta fuori casa contro il Sassuono, sembrerebbe favorita dalle statistiche ma la poca costanza nei risultati giocherebbe a sfavore degli abruzzesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>