Liga spagnola 29^ turno: quote e pronostici

di Redazione Commenta

Quote della 29^ giornata in programma nella Liga spagnola:

Almeria-Villareal 2,55 (1), 3,00 (x), 2,85 (2)
Bilbao-Maiorca 2,00 (1), 3,20 (x), 3,45 (2)
Betis-Numancia 1,60 (1), 3,40 (x), 5,50 (2)
Huleva-Siviglia 3,70 (1), 3,30 (x), 1,90 (2)
Valladolid-Barcellona 6,25 (1), 4,25 (x), 1,45 (2)
Malaga-Real Madrid 4,50 (1), 3,45 (x), 1,70 (2)

Pronostico

Barcellona 2
Real Madrid 2
Siviglia 2
Villareal 2
Betis 1
Bilbao 1

Riparte alla grande anche la Liga spagnola, dopo che le Furie Rosse hanno strappato nel corso della settimana una importante vittoria esterna in terra turca e archiviato con largo anticipo la qualificazione ai prossimi mondiali dando ancor maggiore lustro al titolo europeo conquistato lo scorso anno in Austria e Svizzera. Ora tutti gli occhi sono per il duello di vertice: Barcellona e Real in campo stasera per la 29° giornata della Liga con le Merengues ancora in lotta per agguantare i rivali blaugrana e tentare la rimonta in classifica.Non sarà certo facile, ma proprio la competizione spagnola ci ha riservato nel corso degli ultimi anni più di una sorpresa proprio in coda di torneo.

Cannavaro e compagni hanno ridotto ulteriormente il distacco dagli azulgrana che ora è di sei punti, ma almeno sulla carta dopo questo turno dovrebbe rimanere tale, infatti per entrambe le formazioni il turno in programma è tutt’altro che proibitivo. La squadra di Messi – reduce con la nazionale argentina da una batosta senza eguali coincisa con la netta sconfitta per sei reti a una – gioca in trasferta a Valladolid, e non dovrebbe avere problemi visto il tridente fantastico che si ritrova con l’argentino, Henry ed Eto’o, più difficile il compito che spetta alle merengues, ma alla fine anche contro il volitivo Malaga (che insegue un posto in Uefa) dovrebbero arrivare i tre punti, con i blancos trascinati ancora una volta dal neoacquisto Huntelaar che tanto bene sta facendo in zona gol.

Almeria e Huelva sono gli ostacoli da superare per il Siviglia e il Villareal, che potrebbero uscire dal campo con l’’intero bottino. In coda, il Betis ha la possibilità di condannare il Numancia, mentre il Bilbao cerca i tre punti contro il Maiorca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>