Occhio all’X2 del Palermo a Bari e all’1 del Napoli. Bene gli Under a Verona e a Genova

di Redazione Commenta

 Sia le Serie A che la Lega Pro, offrono quote decisamente interessanti in questo ultimo weekend calcistico, prima della sosta per le vacanze di Natale. Il Bari di Giampiero Ventura dovrà anche risollevarsi, ma sarà molto dura farlo se appena recuperi qualche titolare, perdi subito il tuo super portiere titolare e un playmaker di categoria come Almiron. Il Palermo di Delio Rossi, sempre imprevedibile quando gioca in trasferta, dovrebbe comunque uscire indenne dal San Nicola: davvero consigliabile la doppia chanche X2 a 1,33 Better. Per un Napoli stanco dopo la faticaccia in Europa League e con una difesa titolare interamente squalificata, si ha di contro il Lecce di De Canio che certamente non è messo meglio, con altrettanta mezza squadra fuori. Partita da vincere senza troppi fronzoli per Mazzarri, specialmente dopo l’inattesa sconfitta del Milan di ieri sera a San Siro con la Roma: da gocare ad occhi chiusi l’1 a 1,37 Bwin. Pochi gol previsti sia a Verona che a Genova. La Juventus contro il Chievo sa bene che dovrà lottare duramente per conquistare i 3 punti, dunque bene l’Under è a 1,73 Bwin. Ma anche nel derby a Marassi il rischio “guerriglia” a centrocampo è alto, tanto più che Di Carlo e Ballardini potrebbero preparare moduli davvero speculari: Under a 1,65 Snai/Bwin/Better/Eurobet.

Tripletta invece in Lega Pro. A 1,82 Eurobet stuzzica la fantasia il Gol in Prima Divisione Girone B tra Juve Stabia e Cosenza, secondo miglior attacco interno contro quarto miglior attacco esterno. Si scende per la vittoria interna della super Nocerina di mister Auteri contro il Pisa, a 1,53 Bwin nonostante tra la capolista e i toscani ci siano ben venti punti e tredici posizioni di distacco. Si vola invece in Seconda Divisione Girone A: situazione simile con la vittoria della Pro Patria in testa alla classifica ma senza soldi (!) in casa del Mezzocorona: 2 a 2,10 Bwin, ed è una superquota considerando il divario tecnico tra le due compagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>