Pisa-Bari: consigliamo la doppia 1X

di Redazione Commenta

Turno domenicale dedicato alla Serie B, con le bgare in programma nel pomeriggia ad esclusione del posticipo serale Pisa-Bari. Gara, questa, che mette di fronte due formazioni a cui tocca un livello di forma assai differenti, con i padroni di casa non brillanti nelle ultime gare e i galletti oramai lanciatissimi verso una serie A che, arrivati a questo punto, gli uomini di Conte potrebbero solo mancare per epilogo straordinario.

Il vantaggio dei pugliesi sulla terza, infatti, inizia ad essere consistente e riesce a garantire una buona dose di tranquillità: la capolista insegue il sedicesimo risultato consecutivo, ma i toscani – incapaci di incidere nelle ultime prestazioni e reduci da un k.o. esterno in terra irpina contro un buon Avellino che ha rifilato ai neroblu un doppio svantaggio con la doppietta di Ciotola – ancora non hanno mollato l’’idea di poter raggiungere i play off distanti 8 lunghezze ma nient’affatto una chimera.

Ad alimentare le speranzo di Greco e compagni, il fatto che la cadetteria continua a riservare una serie di sorprese incredibili settimana dopo settimana e la classifica pare in continua evoluzione da un turno all’altro. Il Pisa, nonostante il periodo di scarsi risultati, in casa ha però un bel ruolino di marcia con 8 vittorie, tra le quali quelle ottenute con Empoli, Parma e Livorno (pare che i toscani si esaltino proprio contro le toscane, contro cui hanno messo in mostra le prove migliori).

Partita quindi aperta, anche se è difficile pensare ad un Bari arrendevole – specie se si pensano ai nomi dell’attacco biancorosso nelle cui fila spiccano il bomber Barreto e l’ex di turno Kutuzov – e incapace di incidere contro una squadra che sulla carta ha meno qualità tecnica e tattica, diamo fiducia ai nerazzurri – che dovranno fare a meno di Alvarez squalificato in seguito all’espulsione della scorsa settimana – e per chi volesse tentare la doppia, consigliamo l’1x.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>