Anticipi serie A: Inter cerca il riscatto col Chievo, Udinese-Roma gol

di Redazione Commenta

 Per gli anticipi della 32esima giornata di seria A si disputano Inter-Chievo e Udinese-Roma. I nerazzurri, dopo il ko nel derby e la debacle in Champions League, devono battere il Chievo a San Siro (ore 18) per non perdere ulteriore terreno da Milan e Napoli, che la distanziano rispettivamente di 5 e 2 punti.

La squadra di Leonardo è strafavorita dai bookmaker, che la danno vincente a una quota che non supera l’1,35. I clivensi, dal canto loro, proveranno ad approfittare del momento negativo, che in una settimana hanno compromesso una stagione che con l’arrivo del tecnico brasiliano sembrava potesse prendere un’altra piega. Ottime le quote per il pareggio o la vittoria dei ragazzi di Pioli, date rispettivamente a 4,50 e 8,50.

Alle 20 e 45 al Friuli si gioca lo spareggio per la zona Champions fra l’Udinese (4° a 56 punti) 3 la Roma (6° a 50 punti). Entrambe le squadre vengono da un passo falso e per questo avranno sete di riscatto. I padroni di casa, sconfitti la scorsa settimana a Lecce, sono dati per favoriti dalle agenzie di scommesse, che fanno giocare l’1 a una quota che oscilla fra il 2,20 2,30.

Più alto il successo dei giallorossi dato a una quota di media di 3. Ottimo per scommettitori anche il segno X, giocabile intorno al 2,90. Per i cosiddetti segni neutri consigliamo il goal, che esce spesso nelle gare fra bianconeri e giallorossi, soprattutto a Udine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>