Bundesliga 29a giornata: Borussia e Bayern suggeriscono il 2

di Redazione Commenta

 La 29a giornata della Bundesliga potrebbe rappresentare un momento da cogliere in maniera obbligatoria per il lanciato Borussia Dortmund che può davvero ipotecare il titolo di campione: i 7 punti di vantaggio sul Leverkusen e soprattutto il mediocre campionato messo in cascina da Bayern Monaco, Werder e Wolfsburg – alla vigilia grandi favorite – consentono infatti alla compagine giallonera di affrontare la trasferta di Amburgo con la massima serenità e con la consapevolezza di poter tentare l’allungo.

Anche un punto sarebbe gardito agli ospiti, considerato che il campo dell’Amburgo non è terreno che si espugna facilmente. Il Bayern, invece, affronta in trasferta il Norimberga che insegue un posto per l’Europa League: gara dall’esito incerto, come conferma il trend dei padroni di casa, in forte ripresa.

Lo Schalke 04, dopo la storica impresa di San Siro contro l’Inter nell’andata dei quarti di finale di Champions League, deve pensare a mettere in cantiere la salvezza contro il Wolfsburg di Diego. Sfida cruciale: dovessero perdere, gli ospiti direbbero quasi addio alla categoria dopo essersi, solo un anno fa, laureati campioni. Le quote:

Amburgo-Borussia Dortmund 3,10 (1), 3,50 (x), 2,20 (2)
Norimberga-Bayern 5,25 (1), 3,50 (x), 1,60 (2)
Schalke-Wolfsburg 2,20 (1), 3,40 (x), 3,20 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>