Premier League 32a giornata: scommesse su Chelsea e ManUtd

di Redazione Commenta

 Spunti interessanti in merito alla 32a giornata della Premier League. Non impegnativo, sulla carta, l’impegno del Manchester United, che affronta in casa il Fulham in una gara che, salvo sorprese, non dovrebbe rappresentare un alcuna sorpresa.

Troppo facile per i Red Devils, reduci da una vittoria importantissima nel derby inglese contro il Chelsea in Champions League. Continuare a essere i padroni dell’Old Trafford molto più semplice di quanto pareva esserlo espugnare lo Stamford Bridge.

Di contro, i Blues di Carlo Ancelotti cercano l’immediato riscatto contro il fanalino di coda Wigan: i tre punti consentirebbero di blindare il quarto posto, utile per accedere ai preliminari della massima competizione europea. Anche in questo caso, il segno 1 non è in discussione. In coda serve invece il guizzo e lo sprint al West Ham che, sul campo del Bolton, affronta un match molto rischioso: ai biancorossi, penultimi in classifica, serve la partita perfetta al cospetto di un avversario ormai tranquillo. Il 2 è ben pagato.

Manchester 1
Chelsea 1
West Ham 2

Manchester-Fulham 1,50 (1), 4,80 (x), 8,00 (2)
Chelsea-Wigan 1,15 (1), 6,00 (x), 16,00 (2)
Bolton-West Ham 2,12 (1), 3,35 (x), 3,60 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>