Champions, quote Manchester United-Chelsea: i Blues e il precedente

di Redazione Commenta

 Le quote di Manchester UnitedChelsea danno per favoriti i Red Devils con un dato che oscilla fra 2,20 e 2,30.

Il pareggio si può giocare a poco più di 3,2, così come la vittoria dei Blues.

All’andata la squadra di Ferguson si è imposta per uno a zero allo Stamford Bridge.

Risultato che costringe gli undici di Ancelotti a fare la partita per ribaltare lo zero a uno di Londra firmato da Wayne Rooney.

Il Chelsea per superare il turno deve vincere con qualsiasi risultato, tranne lo zero a uno con il quale si andrebbe ai tempi supplementari. Dal canto suo la formazione di Sir Alex non vuole ripetere la prestazione dell’Old Trafford dello scorso anno in Champions League, quando dopo il tre a zero iniziale si fece fare due gol dal Bayern Monaco, che in virtù del due a uno dell’andata passò il turno.

Molto dipenderà dalla tattica di Ancelotti e dalla sua impostazione di gioco. Fondamentali saranno i primi venti minuti in cui un gol potrebbe cambiare le sorti dell’incontro. Il Chelsea si aggrappa al precedente dello scorso anno in cui ebbe la meglio nel “Tempio dei sogni” grazie al due a uno firmato Cole e Drogba. Il Manchester punterà sulla sua solita aggressività e su una fase difensiva davvero invidiabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>