Quote e pronostici Serie A: 21 Dicembre 2011

di Gianni Commenta

 Dopo gli anticipi di ieri (Siena-Fiorentina e Cagliari-Milan) del recupero della prima giornata di campionato di calcio che non si è giocata a causa dello sciopero, oggi si giocano le altre partite della giornata prima della pausa natalizia. 

Alle ore 18 si gioca Udinese-Juventus: la Juventus, aveva riconquistato il primo posto sul Milan con la vittoria per 2-0 contro il Novara e sembra essere lanciata verso lo scudetto. Indubbiamente al momento la Juventus è la squadra più forte d’Italia e nelle ultime 5 partite l’Udinese ha pareggiato o vinto con un solo goal di scarto. Snai favorisce la vittoria della Juventus a 2.50, il pareggio a 3.15, la vittoria dell’Udinese in casa a 2.80.

Alle 20.45 si giocano invece tutte le altre partite. Inter-Lecce: l’Inter attraversa un momento positivo e nell’ultima partita ha conquistato i punti contro il Cesena. Salendo al quinto posto in classifica. Snai favorisce nettamente la vittoria in casa del’Inter a 1.60, dà il pareggio a 5.00 e la vittoria del Lecce fuori casa a 11.00.

Napoli – Genoa: non è un buon periodo per il Genoa, ma è pur vero che il Napoli, lanciato in Champions potrebbe riuscire a vincere in casa dopo le ultime prestazioni non brillantissime. Snai favorisce la vittoria del Napoli a 1.60, quota il pareggio a 3.75 e dà la vittoria del Genoa a 6.00.

Atalanta – Cesena: il Cesena nell’ultimo mese ha vinto contro il Genoa e il Palermo anche se ha perso contro Inter e Juventus. L’Atalanta ha sconfitto invece la Fiorentina con due goal di scarto nell’ultima partita. Snai favorisce la vittoria dell’Atalanta a 1.90, dà il pareggio a 3.20, la vittoria del Cesena a 4.25.

Lazio-Chievo: buon momento per la Lazio che Snai favorisce a 1.55, dà il pareggio a 3.60, la vittoria del Chievo 6.50.

Parma-Catania: momento di crisi del Parma di cui potrebbe approfittare il Catania che ha vinto il derby contro il Palermo. Snai favorisce la vittoria del Parma a 2.10, quota il pareggio a 3.1o e la vittoria del Catania a 3.60.

Bologna-Roma: la Roma sta accumulando punti e potrebbe tentare di prendere 3 punti contro il Bologna. Snai quota la vittoria della Bologna a 3.25, il pareggio a 3.25, la vittoria della Roma a 2.20.

Novara-Palermo: Snai favorisce la vittoria del Novara a 2.40, dà il pareggio a 3.10, la vittoria del Palermo 3.00.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>