Quote scommesse campionato svizzero

di Redazione Commenta

Insieme al campionato russo grande attesa c’è anche per il campionato svizzero che andrà in scena tra questa sera e domani pomeriggio.

La prima giornata è stata caratterizzata dal fattore X, infatti diversi sono stati i pareggi maturati al triplice fischio, discorso diverso per Basilea e Sion uniche vincenti della giornata, riuscite ad imporsi su Servette e Grasshoppers, chiamata già ad un riscatto nella seconda giornata di campionato, che si preannuncia decisamente interessante. Infatti diversi saranno gli scontri diretti molto interessanti che offriranno grande spettacolo e divertimento, per la gioia di tantissimi appassionati di calcio e soprattutto tantissimi scommettitori che non potendo andar fuori città per il weekend, potranno consolarsi con il calcio che come loro non va mai in vacanza.  

 LA GIORNATA Ad aprire la giornata ci penserà il  match tra il Basilea che in casa ospiterà il Lucerna, nella gara d’esordio stagionale il team padrone di casa in trasferta ha saputo piegare la resistenza del Servette, discorso diverso per il Lucerna che tra le mura amiche ha impattato per 1-1 contro lo Zurigo.

Leggendola attraverso i risultati della prima giornata senza dubbio il Basilea è favorito, cosi come anche per le statistiche infatti in 10 gare in cui i due club hanno avuto modo d’incrociarsi il team padrone di casa ha vinto ben 6 volte, pareggiato due e perso solo 2 volte. Gara dunque tutta da seguire perché non va dimenticato che il Lucerna ha bisogno di punti pur essendo solo alla seconda di campionato.

Il secondo match del sabato vedrà per protagonisti il Losanna che in casa riceverà la vista del San Gallo, entrambe le formazioni hanno pareggiato nella gara d’esordio stagionale, già questo fa chiaramente che il match sarà decisamente tutto da seguire perché si preannuncia intenso ed incerto.

Stessa cosa confermata anche dalle statistiche infatti in 3 gare in cui le due formazioni si sono affrontate  il San Gallo ha vinto ben 2 volte contro la sola vittoria del Losanna, match dunque decisamente interessante ed incerto sul risultato finale.

Discorso diverso  per Young Boys – Grasshoppers, nella gara d’esordio il team padrone di casa ha pareggiato mentre il team ospite ha perso contro il Sion, stando quindi alla carta il team padrone di casa tra le mura amiche non dovrebbe trovare troppe difficoltà nel fare suo il match.

Di parere diverso sono le statistiche, infatti tra le due formazioni sono andati in scena ben 10 incontri in cui ha dominato il grande equilibrio, infatti sono 4 le vittorie a testa e ben due i pareggi segno che ogni volta in cui si affrontano lo fanno a viso aperto e senza paura, match dunque tutto da seguire perché si preannuncia interessante ed incerto.

Da seguire sarà anche l’esordio casalingo del Sion di Gattuso che nell’esordio stagionale ha saputo imporsi in trasferta, discorso diverso per il Thun sconfitto in casa, ma nonostante questo sul match aleggia una bella incognita.

Infatti stando ai risultati maturati nella prima giornata il Sion non dovrebbe trovare troppe difficoltà non vincere, però stando alle statistiche qualche difficoltà potrebbe incontrarla, infatti in 9 incontri il team padrone di casa ha si vinto 4 volte, però è anche vero che ha pareggiato 3 volte e perso in due occasioni.

Gara dunque che si preannuncia decisamente incerta sul risultato finale, anche se il Sion giocando in casa ha senza dubbio qualche possibilità in più di vittoria.

Chiude il quadro l’esordio casalingo dello Zurigo che riceverà la vista del Thun, entrambe le formazioni hanno pareggiato nell’esordio stagionale ma lo Zurigo giocando in casa ha senza dubbio la grande occasione di regolare in proprio favore il match, cosa confermata anche dalle statistiche.

Infatti in 10 gare contro il Thun ben 6 sono state le vittorie della Zurigo e 4 i pareggi, gara dunque che stando alla carta il team padrone di casa potrebbe far sua, anche se non va dimenticato che essendo alla seconda di campionato può ancora tutto succedere.

Quote Bwin
Basilea – Lucera
1.50, X:4.00, 5.50
Losanna – San Gallo
2.45, X:3.10, 2.70
Young Boys – Grasshopper
1.45, X:4.00, 6.25
Sion – Servette
1.55, X:3.70, 5.50
Zurigo – Thun
1.78, X;3.40, 4.10

Photo credit Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>