Archiviate le prime gare del campionato svizzero, il sabato notte si apre nel segno degli USA con il campionato di MLS.

Ormai il massimo torneo statunitense e canadese sta entrando sempre più nel vivo, infatti anche questa notte diverse saranno diverse le gare di grande interesse, in Eastern Conference  continuerà il duello tra  Kansas, New York e Washington, in Western Conference grande attenzione sarà rivolta alla sfida tra il San Jose capolista ma al momento decisamente irraggiungibile dal Real Salt Lake, che pur essendo secondo in classifica deve guardarsi le spalle dall’attacco di  Seattle e Vancouver. Facile quindi capire che la nottata in MLS per tutti gli appassionati e scommettitori offrirà grande spettacolo.

 EASTERN CONFERENCE L’apertura della giornata avrà luogo  nella Grande Mela, dove il New York riceverà la visita del penultimo in classifica Philadelphia, match in cui il team padrone di casa non può permettersi il lusso di perdere se vuole restare nella scia della capolista Kansas. Gara dunque che il team di New York potrebbe regolare in proprio favore senza troppe difficoltà anche visto il non entusiasmante campionato del Philadelphia.

Stesso discorso anche per il Columbus terzultimo in classifica che in casa riceverà la vista del DC United terza forza del campionato, gara dunque che il team di Washington potrebbe far suo senza troppe difficoltà anche se il Columbus rispetto al Philadelphia è leggermente più competitivo.

Da seguire lo scontro diretto a centro classifica tra il Montreal degli italiani Di Vaio, Nesta, Ferrari e Corradi, impegnato in casa dello Houston quarta forza in classifica. Gara dunque tutta da seguire in cui giocherà un bel pezzo d’Italia, ma che al tempo stesso si preannuncia decisamente competitiva e divertente, anche se il team Houston sembra essere avvantaggiato anche visti i 31 punti fino ad oggi conquistati rispetto ai 24 del team canadese.   

Agevole la serata anche per la capolista Kansas, che in casa riceverà la visita del non irresistibile New England, match che il team padrone di casa potrebbe regolare in proprio favore senza troppi problemi.

WESTERN CONFERENCE  Grande attesa in tale conference per il derby di Los Angeles tra Galaxy e Chivas, gara  tutta da seguire perché promette decisamente tanto spettacolo ed incertezza. La vittoria serve ad entrambe le formazioni visto il non felicissimo campionato fin qui disputato, soprattutto da parte del Chivas, dal canto proprio i Galaxy hanno bisogno della vittoria per toccare quota 30 punti ed entrambe ufficialmente nella scia dei playoff. Match dunque tutta da seguire in cui tutto può accadere,  ma che senza ombra di dubbio offrirà tantissimo spettacolo e divertimento.

Interessante anche lo scontro tra i due fanalini di cosa, ossia Dallas- Portland, ormai le due formazioni sono tagliate fuori dalla corsa per i playoff chiaro che tale match chi lo vincerà lo farà soprattutto per la gloria e migliorare leggermente la propria classifica.

Agevole la nottata anche per la seconda forza in classifica Salt Lake che in casa riceverà la visita di un non irresistibile Colorado, match che il team padrone di casa potrebbe vincere senza troppe difficoltà.

Chiude il quadro lo scontro tra il Vancouver terzo in classifica che in casa riceverà la visita della capolista San Jose, in un match che si preannuncia incerto sul risultato e decisamente entusiasmante.

Quote Bwin
New York – Philadelphia
1.65, X:3.50, 4.75
Columbus – DC United
2.30, X:3.20, 2.85
Houston – Montreal
1.60, X:3.60, 5.00
Kansas – New England
1.55, X:3.70, 5.50
Dallas – Portland
1.85, X:3.20, 4.00
Los Angeles Galaxy – Chivas
1.60, X:3.60, 5.00
Salt Lake –  Colorado
1.65, X:3.50, 4.75
Vancouver – San Jose
2.45, X:3.20, 2.65

 Photo credit Getty Images 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>