Quote scommesse Euro 2012, Grecia – Repubblica Ceca

di Redazione Commenta

 Conclusa la prima tornata, da oggi a cominciare dal Gruppo A comincia la seconda tornata di Euro 2012, con due match tutti da seguire: Grecia – Repubblica Ceca, Polonia – Russia.

 

 Ad aprire la seconda tornata europea dalla quale cominceranno ad essere emanati i primi verdetti, saranno Grecia – Repubblica Ceca, gara che già sulla carta si preannuncia decisamente infuocato, visto che entrambe le formazioni hanno il necessario bisogno di vincere per poter poi sperare con un risultato positivo nella terza tornata, di accedere alla fase ad eliminazione diretta. Gara dunque che sul piatto mette tre punti davvero pesanti e vitali per entrambe le formazioni, il che significa incertezza allo stato puro e tanto spettacolo.

 LA GARA Dire chi delle due possa essere favorita è cosa difficile, soprattutto perché se entrambe le formazioni vorranno proseguire il proprio cammino europeo quest’oggi devono assolutamente vincere.

La cosa senza dubbio non è facile per nessuna delle due, avvantaggiata senza dubbio è la Grecia grazie al punto conquistato contro la Polonia,anche se in casa greca è necessario fare i conti con quel rigore sbagliato, che potrebbe senza dubbio pesare e non poco per tutto il prosieguo del campionato europeo.

Ad ogni modo fino ad oggi le scelte fatte dal C.T. Portoghese ossia quella di assemblare un roster in cui sono confluiti giocatori militanti in Grecia ed altri militanti nei campionati esteri, ha portato un punto in classifica e fatto sfiorare una vittoria.

Discorso diverso in casa Repubblica Ceca, dove l’impressionate sconfitta  subita contro la Russia ha senza dubbio strascichi soprattutto sul morale dei giocatori, i quali però senza dubbio della voglia di vincere e rimettere in piedi l’Europeo faranno la propria arma migliore.

Match dunque che si preannuncia all’insegna dello spettacolo, ma soprattutto molto incerto sul risultato finale, soprattutto perché oggi diventa fondamentale la vittoria per entrambe.

Alla Grecia andrebbe bene anche il pari per poi dover ad ogni costo vincere il difficile match contro la Russia, quindi rischiare contro la capolista del girone sarebbe un po’ come gettarsi la zappa sui piedi, necessaria dunque un successo oggi.

Discorso diverso per la Repubblica Ceca, che archiviata la Russia, in caso di pareggio quest’oggi e di vittoria contro la Polonia (cosa non impossibile) accederebbe alla fase ad eliminazione diretta.

Sommando i vari fattori è capire che la gara oltre che vibrante sarà incerta perché qualsiasi risultato è possibile si verifichi.

Quote Snai
Grecia – Repubblica Ceca
3.00, X:3.25, 2.30
Quote Bwin
Grecia – Repubblica Ceca
3.20, X:3.20, 2.25
Quote vittoria dell’Europeo da parte della Grecia
Bwin
75.00
Betclic
60.00
Quote vittoria dell’Europeo da parte della Repubblica Ceca
Bwin
75.00
Betclic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>