Quote scommesse Euro 2012, Polonia – Russia

di Redazione Commenta

Dopo  Grecia – Repubblica Ceca la serata europea continuerà con il derby dell’Est, tra Polonia e Russia, gara che si preannuncia decisamente spettacolare e divertente.

Il derby tra i padroni di casa della Polonia e la Russia, si preannuncia decisamente una gara tutta da vivere in cui tutto potrebbe accadere, anche se dopo quanto visto contro la Repubblica Ceca, la Russia sembra essere decisamente favorita per la vittoria di tale match e la conseguente qualificazione ai quarti di finale. Ovviamente la Polonia giocando non vorrà salutare la competizione anzi tempo ed evitare di giocarsi la qualificazione nell’ultimo match della terza tornata, sommando tali fattori è facile capire che non ci sarà d’annoiarsi, anzi la gara potrebbe offrire molto più di quanto possa dire la carta.

 LA GARA In molti senza dubbio scommetteranno sulla vittoria della Russia, cosa legittima e per diverse buone motivazione: il team nato all’ombra degli zar senza dubbio non solo è la favorita per la vittoria del girone, ma anche tra le candidate per la conquistata dell’Alloro continentale.

Possiede senza dubbio uno dei migliori roster presenti agli Europei, veloce, scattante ed in grado di fare sia la fase difensiva che offensiva senza problemi, giocando il famoso calcio totale inventato dall’Olanda, e non a caso anche in questo Europeo sulla panchina russa siede un C.T. olandese.

A ciò vanno aggiunte le qualità tecniche dei giocatori russi, diversi dei quali molto bravi non solo tatticamente ma anche tecnicamente, sommando tali fattori è facile capire che la Russia ha senza dubbio buone possibilità di vittoria non solo del girone ma dell’intera competizione.

A ciò va aggiunta la fame che deriva dalla voglia di vincere, dunque per la  Polonia e per tutte le formazioni che incroceranno la Russia non sarà affatto facile giocarci contro.

Dal canto suo però la Polonia giocando in casa avrà grandi motivazioni per far bene, soprattutto dopo il punto conquistato contro la Grecia in cui tutto sommato la formazione padrone di casa non dispiacque.

Chiaro però che se in casa Polonia si vuole raggiungere l’obiettivo minimo di centrare il passaggio del turno, contro la Russia dovrà cercare di fare bottino pieno o quanto meno portare a 2 i punti in classifica per poi giocarsi il tutto per tutto nell’ultima gara del girone contro la Repubblica Ceca.

Sommando tali fattori è facile capire che il derby dell’est che andrà in scena questa sera, sarà un match tutt’altro che facile per entrambe le formazioni, visto che entrambe hanno il necessario bisogno di vincere, la Russia per chiudere i conti con la qualificazione, la Polonia per tentare di tenere aperta la sua di qualificazione. 

Gara dunque incerta in cui tutto può accadere.

Quote Snai
Polonia – Russia
3.00, X:3.35, 2.25
Quote Bwin
Polonia – Russia
3.00, X:3.30,2.30
Quote vittoria  dell’Europeo da parte della Polonia
 Bwin
40.00
Betclic
60.00
Quote vittoria dell’Europeo da parte della Russia
Bwin
20.00
Betclic
20.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>