Quote scommesse Euro 2012 Under 19

di Redazione Commenta

Ci siamo, poche ore e poi prenderanno il via le semifinali del campionato Europeo under 19, in fase di svolgimento in Estonia.

Fino ad oggi l’Europeo dei più giovani, ha offerto grandi emozioni non essendo da meno a quello maggiore, su tutti spicca l’ottimo risultato ottenuto dalla Grecia, la Nazionale ellenica dopo la sconfitta nella gara d’esordio,a dispetto di quanto si potesse pensare ha infilato due successi consecutivi, superando il Portogallo capace di vincere il match d’esordio e pareggiare contro la Spagna campione in carica. Ottima anche la prestazione dell’Inghilterra, i leoncini di sua Maestà dopo la vittoria nel match di apertura, si sono complicati la vita pareggiando contro la Croazia, per poi vincere lo scontro diretto contro la Francia ed accedere alla fase ad eliminazione diretta. Buono fino a questo momento anche l’Europeo della Spagna passata come prima del girone A con 7 punti, e della Francia passata come seconda nel girone B con 6 punti. Niente da fare per Portogallo e Croazia eliminate con ben 4 punti conquistati a testa, discorso diverso per Estonia e Serbia uscite con 0. Dunque il pomeriggio senza dubbio sia al popolo degli appassionati che degli scommettitori, offrirà davvero tanto divertimento con le semifinali di Euro 2012.

 INGHILTERRA – GRECIA Ad aprire il pomeriggio ci penserà il match tra i leoncini di sua Maestà ed i giovani ellenici, gara tutta da seguire in cui trovare chi delle due sia la favorita è senza dubbio cosa difficile. Facile invece capire che il match offrirà tanto spettacolo e divertimento, ma anche tanta incertezza, visto che entrambe le formazioni sono giunte in semifinale dopo aver compiute delle autentiche imprese degne del miglior Rocky. Le statiche vedono favorita l’Inghilterra in virtù dell’unico precedente che vide i leoncini imporsi sulla Grecia per 3-0, ma questo risale all’ormai lontano 2008. Chiaro che quest’oggi in campo sarà un’altra storia, chiaro quindi che la gara bisognerà seguirla fino alla fine dato che potrebbe accadere di tutto.

SPAGNA – FRANCIA  La chiusura del pomeriggio spetta al big match tra la  Spagna  campione in carica e la Francia. Entrambe le formazioni non sono nuove a questo genere d’incontri, infatti sono ben 5 i precedenti, in cui tre sono state le vittorie transalpine e due quelle iberiche, gara dunque tutta da seguire in cui di scontato ci sarà poco quanto nulla. Sulla carta la Spagna resta favorita, ma sul campo entrambe le formazioni hanno uguali possibilità di vittoria, match dunque tutto da seguire in cui tutto potrebbe accadere.

Quote Bwin
Inghilterra – Grecia
1.87, X:3.30, 3.80
Spagna – Francia
1.83, X:3.50, 3.75
Planet Win
Inghilterra – Grecia
2.00, X:3.30, 3.45
Spagna – Francia
1.98, X:3.30, 3.54


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>