Quote scommesse finale coppa di Romania

di Redazione Commenta

Archiviate la Champions League e la Coppa Italia, in molti penseranno che da qui all’Europeo ci sia poco su cosa scommettere, in realtà sono ancora diverse le competizioni in fase di svolgimento che faranno come antipasto agli Europei che tra meno di un mese prenderanno il via.

Infatti già da questo sera il popolo degli scommettitori potrà fare le proprie puntate sulle finali della Coppa di Romania e di Slovenia, partite che senza dubbio offriranno un grande spettacolo, come il derby rumeno, che vedrà per protagoniste Rapid e Dinamo Bucarest contendersi il secondo trofeo nazionale.

 IL MATCH  In molti sicuramente penseranno che la gara tra Rapid e Dinamo Bucarest non possa offrire spettacolo, in realtà è il contrario anche perché negli ultimi anni anche il calcio dell’est- Europa è cresciuto molto e stata continuando nella sua crescita.

La testimonianza di ciò arriva anche dalle coppe europee dove le formazioni dell’est in tante occasioni sono anche protagoniste di belle cavalcate, che spesso finisco contro le grandi corazzate occidentali, ma del resto va anche sottolineato che anche le formazioni italiane in Europa da un po’ ormai non sono più quelle di un tempo, quindi snobbare a prescindere tali competizioni definendolo come poco divertente o competitive sarebbe un errore.

Infatti la  finale di questa sera già sulla carata promette tanto spettacolo, primo perché si tratta di una stracittadina, che vedrà impegnate due delle tre formazioni di Bucarest, ciò di perse è già indice di spettacolo perché sappiamo benissimo quanto spettacolari possano essere i derby specie se stracittadine.

In secondo luogo la seconda fonte di spettacolo arriva direttamente dalla  classifica finale del campionato, che ha visto il Rapid Bucarest padrone di casa, giungere quarto con 64 punti conquistati ed un bottino di 54 reti realizzate.

Meno fortunata la Dinamo giunta quinta con 62 punti conquistati, fattore dunque che senza dubbio peserà tanto nel match.

Gara che si preannuncia non solo spettacolare ma anche molto combattuta visto essendo una finale ed avendo entrambe le formazioni  grande voglia di rivincita dopo una stagione non troppo felice, statistiche alla mano favorita per la vittoria è senza dubbio la Dinamo Bucarest, che negli ultimi 10 incontri ha saputo imporsi ben 4 volte, discorso diverso per il Rapid vincitore una sola volta, mente il pari ha avuto modo di concretizzarsi ben 5 volte, segno dunque che le formazioni quando si affrontano lo fanno a viso aperto e senza paura.

A ciò va aggiunto che entrambe vorranno conquistare la Coppa in modo da poter aggiungere un trofeo in più alle già ricche bacheche, infatti in casa Rapid la coppa nazionale è stata conquistata ben 13 volte, mentre in casa Dinamo 12 volte.

Sommando tali fattori è facile capire quanto tirato ed incerto possa essere il match di questa sera, che senza dubbio offrirà grande spettacolo.

Quote Snai
Rapid Bucarest – Dinamo Bucarest
2.70, X:3.10, 2.45
Quote Bwin
Rapid Bucarest – Dinamo Bucarest
2.70, X:3.00, 2.50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>