Quote scommesse finali playoff Seconda Divisione

di Redazione Commenta

In attesa del match d’esordio dell’Italia ad Euro 2012, che vedrà gli azzurri impegnati contro la Spagna campione del Mondo e d’Europa in carica, il popolo degli appassionati e degli scommettitori già a partire dalle 16-00 e quindi due ore prima del tanto atteso match europeo, potrà scaldare i motori seguendo le finale playoff di Prima e Seconda Divisione in Lega Pro.

Ad aprire ci penseranno le finali di Seconda Divisione, gare che senza ombra di dubbio non solo entusiasmeranno, ma regaleranno anche bello spettacolo, dopo tutto il calcio ormai anche nelle categorie minori sta crescendo tantissimo da un punto di vista qualitativo. Dunque sia per il popolo degli scommettitori che per quello degli appassionati, come ottimo antipasto del tanto atteso match dell’Italia,la Lega Pro sarà un ottimo antipasto.

 CUNEO – VIRTUS ENTELLA  Con tale match il girone A, manderà agli archivi l’intera stagione dando appuntamento alla prossima, ma prima di congedarsi per l’estate ed il calcio mercato, ci saranno da giocare le due finali playoff, che decreteranno le ultime due formazioni promesse al massimo campionato di Lega Pro. Da una parte ci sarà il Cuneo che in Prima Divisione ha militato negli 40, per poi crollare nuovamente nelle categorie minori che nonostante tutto le hanno regalato la vittoria dello scudetto in serie D nel 2010. Però oggi giocando in casa e visto lo 0-0 maturato nella gara di andata, il Cuneo ha la grande occasione di agganciare la promozione, infatti gli basterebbe anche lo 0-0 ed in virtù del miglior piazzamento avuto in campionato verrebbe matematicamente promosso in Prima Divisione. Discorso diverso per il Virtus Entella, che per conquistare la promozione e tornare cosi nuovamente in Prima Divisione dove militò negli 30 del secolo scorso, ha necessariamente bisogno della vittoria. Il grande stimolo per il team genoano potrebbero essere i buoni risultati ottenuti dallo Spezia vincitore del campionato di Prima divisione, della Coppa Italia e della Super Coppa, a cui ha fatto seguito la promozione della Sampdoria in serie A e la salvezza del Genova sempre in A, ciò potrebbero rappresentare un bello stimolo per l’Entella al fine di realizzare un’impresa storica. Sommando quindi i vari fattori una vera favorita non c’è, questo renderà senza dubbio il match tutto da giocare e da vivere ma soprattutto incerto sul risultato fino alla fine, essendo una gara in cui tutto potrà accadere.

CHIETI – PAGANESE  Altro match tutto da seguire sarà Chieti Paganese, gara però che a differenza di Cuneo – Entella, stando alla carta sembra già essere scritta. Infatti nella gara di andata il team campano con un secco 2-0 ha conquistato la vittoria, facendo bottino pieno, questo di fatto le consente già di avere un piede in Prima Divisione eguagliando cosi quanto fatto dalla Sampdoria, ossia retrocessione e promozione nel giro di un solo anno. Ovviamente per far questo in casa Paganese sarà necessario ottenere un risultato positivo anche in Abruzzo, quindi anche solo il pari alla formazione campana andrebbe benissimo, discorso diverso in casa Chieti dove per raggiungere la promozione serve necessariamente la vittoria di almeno 3-0 senza subire reti. Quindi tra il team neroverdo in cerca per forza di cose dovrà giocare in attacco ed una Paganese che non avrà il necessario bisogno di farlo, il match si preannuncia decisamente affascinante e divertente .

Quote Snai
Cuneo – Virtus Entella
1.95, X:2.90, 3.90
Chieti – Paganese
1.85, X:3.20, 3.80
Quote Bwin

1.91, X:2.90, 4.33
Chieti – Paganese
1.91, X:3.10, 3.90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>