Al contrario di quanto si possa pensar, il sabato calcistico si preannuncia decisamente inteso e ricco di appuntamenti, ad aprire la giornata ci penserà la J League giapponese che in mattinata terrà impegnati sia il popolo degli scommettitori che quello degli appassionati.

Ormai quello con il campionato nipponico per moltissimi appassionati, e scommettitori è diventato un appuntamento fisso il sabato mattina, vuoi perché il calcio nipponico sta crescendo tanto ed insieme agli USA nel futuro prossimo potranno ritagliarsi uno spazio importante a livello mondiale, vista ormai anche la grande globalizzazione che il calcio sta avendo. Vuoi perché in tanti amanti del Giappone seguono anche il campionato nazionale, mentre tanti altri lo fanno perché senza calcio non posso stare, fatto sta che la J League raccoglie sempre più consensi introno a se, e ciò spinge anche il polo degli scommettitori verso il calcio nipponico che soprattutto nel periodo estivo è molto seguito.

 KOBE – SENDAI  Ad aprire la giornata ci penserà la trasferta della capolista Sendai, in casa del Kobe  veleggiante a centro classifica. Da una parte la gara è senza dubbio scritta in favore del team ospite, dall’altro lato però la formazione padrona di casa senza dubbio non ci starà nel recitare il ruolo della vittima di giornata, restando inerme agli attacchi della capolista. Gara dunque tutta da seguire perché promette davvero tanto spettacolo, anche se in parte il risultato è in favore del Sendai.

HIROSHIMA – IWATA  Discorso diverso per la formazione di Hiroshima seconda in classifica e con soli due punti di distacco dalla capolista, che tra le mura amiche riceverà la vista della terza in classifica Iwata. Tra le due formazioni ci sono soli 3 punti di distacco, ed entrambe potrebbe vincere il match, gara dunque tutta da seguire perché promette tanto spettacolo ma anche tanta incertezza sul risultato finale.

KASHIWA – NAGOYA  Tutto da seguire l’interessante scontro a centro classifica tra il Kashiwa ed il Nagoya, le due  formazioni sono divise da due soli punti, entrambe potrebbe puntare alla qualificazione per la prossima Champions League asiatica, match dunque anche questo tutto da seguire ma soprattutto incerto sul risultato finale.

URAWA – SAGAN  Anche in questo caso siamo di fronte ad uno scontro in pieno centro classifica, ed anche in questo caso entrambe le formazioni possono puntare alla qualificazione per la prossima Champions. Ma anche in questo caso il risultato del match è decisamente incerto, dunque gara da seguire anche questa.

 SHIMIZU –  KAWASAKI  Scontro diretto in pieno centro classifica anche tra lo Shimizu ed il Kawasaki, gara incerta anche questa sul risultato finale ma che al pari delle altre offrirà tanto divertimento.

TOKYO – GAMBA OSAKA   Gara decisamente più agevole per il team della capitale, che in casa riceverà la vista  della terz’ultima in classifica Gamba Osaka. Gara dunque che il team capitolino potrebbe risolvere in proprio favore senza troppi problemi.

YOKOHAMA – CEREZO OSAKA   Decisamente più combattuto sarà lo scontro tra il centro e la bassa classifica che vedrà per protagonisti Yokohama e Cerezo Osaka. Entrambe le formazioni hanno bisogno di punti per uscire dalla zona calda della classifica, facile capire che il match sarà decisamente combattuto ed intenso,cosi come sarà incerto il risultato finale del match.

KASHIMA – OMIYA Gara tutta da seguire e scontro diretto nei piani bassi della classifica, tra il Kashima Antlers che in casa riceverà l’Omiya. Entrambe le formazioni hanno 19 punti a testa ed entrambe hanno il necessario bisogno di vincere per uscire fuori dalla zona calda nel più breve tempo possibile. Gara dunque tutta da seguire che promette si tanto spettacolo ma anche tanta incertezza sul risultato finale.

Quote Bwin
Kobe – Sendai
3.10, X: 3.20, 2.15
Hiroshima – Iwata
1.95, X:3.40, 3.40
Kashiwa – Nagoya
2.05, X:3.30, 3.25
Urawa – Sagan
1.87, X:3.20, 4.00
Shimizu – Kawasaki
2.15, X:3.10, 3.20
Tokyo – Gamba Osaka
2.15, X:3.30, 3.00
Yokohama – Osaka
1.95, X:3.25, 3.60
Kashima – Omiya
1.55, X:3.70, 5.50

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>