Dopo il turno infrasettimanale torna il consueto appuntamento del sabato notte con il campionato di MLS.

Anche questa notte il popolo degli scommettitori potrà diversi nel fare le proprie scommesse con il massimo campionato statunitense visti i diversi scontri diretti in programma,che renderanno senza dubbio decisamente piacevole la nottata.

 EASTERN CONFERENCE Ad aprire il weekend in tale conference ci penserà Kansas – Houston, vale a dire la seconda in classifica contro la quinta. Gara dunque tutta da seguire perché non solo promette tanto spettacolo, ma mette sul piatto tre punti pesanti per entrambe le formazioni. Al Kansas servono per restare nella scia della capolista DC United, e consolidare la propria posizione in classifica, al team ospite per scalare la classifica di qualche grandino ed inserirsi in piena corsa playoff. Gara dunque tutta da seguire e dallo spettacolo assicurato,discorso diverso per il risultato finale che fino al triplice fischio potrebbe essere incerto. Per nulla agevole la trasferta del New York in casa del New England, al team padrone di casa la vittoria serve assolutamente per salire il prima possibile la classifica. Al team della grande mela la conquista dei tre punti serve per restare nella scia di Kansas e DC, match anche questo tutto da seguire in cui tutto potrebbe accadere. Da non perdere sarà anche lo scontro diretto tra il Montreal che riceverà la visita a domicilio del Columbus, anche in questo caso siamo di fronte ad uno scontro diretto in pieno centro classifica, gara dunque tutta da seguire fino alla fine, in cui una favorita non c’è. Chiude il quadro lo scontro diretto tra il penultimo Philadelphia che in casa riceverà la vista del fanalino di coda Toronto.

WESTERN CONFERENCE   Ad aprire il weekend in Western conferece ci penserà la trasferta della capolista in casa del  fanalino di coda Dallas, match dunque se ancora non è scritto ma al meno in buona parte si, dato che sicuramente il San Jose eviterà di perdere punti e farsi cosi raggiunge dal Salt Lake. Real che a sua volta riceverà in casa la visita del non troppo irresistibile Portland terzultimo in classifica, gara anche questa che almeno in buona parte è scritta tutta in favore del Salt Lake. Agevole anche  la trasferta del Vancouver terzo in classifica in casa dei Chivas USA penultimi, stagione totalmente da dimenticare per la città di Los Angeles, visto il non esaltante campionato dei Chivas a cui va associato quello dei Galaxy, che a propria volta sembrano essere in fase crescente. A chiudere il quadro in tale conference ci penserà lo scontro diretto in zona playoff tra il Seattle che in casa riceverà la visita del Colorado, match dunque ad alta tensione che promette spettacolo, divertimento, scintille ma soprattutto tanta incertezza sul risultato finale.

INCROCI TRA CONFERENCE  Il quadro del weekend sarà concluso dalla trasferta dei Los Angeles Galaxy in casa del temibile Chicago, quarto in classifica in eastern conference. Match dunque tutto da seguire in cui tutto potrebbe accadere, dato che entrambe le formazioni hanno bisogno di vincere per raggiungere la qualificazione alla fase playoff.

Quote Bwin
Kansas – Houston
1.67, X:3.60, 4.50
Dallas – San Jose
2.60, X:3.25, 2.45
Salt Lake – Portland
1.53, X:3.70, 5.75
Chivas – Vancouver
2.10, X:3.10, 3.30
Seattle – Colorado
1.72, X:3.40, 4.50
Chicago – Los Angeles Galaxy
2.20, X:3.20, 3.00
Philadelphia – Toronto
1.85, X:3.30, 3.90
New England – New York
2.35, X:3.30, 2.70
Montreal – Columbus
2.15, X:3.20, 3.10

Photo credit Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>