Archiviata la Champions League torna di scena la Serie A in un giornata che stando alla carta ed alle quote si preannuncia decisamente divertente e combattuta, non solo in campo ma anche per gli scommettitori che dovranno combattere e non poco sulla scelta da fare. CATANIA – MILAN  La sfida sulla carta si preannuncia decisamente spettacolare e divertente,perché entrambe le formazioni non possono permettersi il lusso di perdere. Al Catania serve la conquista dei 3 punti per continuare la sua fuga verso l’Europa League, e dopo aver bloccato sul pari il Napoli domenica scorsa, i ragazzi di Montella sono più carichi che mai, soprattutto perché l’obiettivo che il Catania potrebbe raggiungere è storico. Discorso diverso per il Milan a cui serve la vittoria per continuare la sua fuga verso lo scudetto, ma va sottolineato che l’impegno contro il Barcellona e l’assenza di tanti uomini potrebbe non aiutare i ragazzi di Allegri che di fronte avranno un Catania scatenato e decisamente più fresco. Sommando tali fattori è facile capire quanto divertente e combattuto sarà il match.

PARMA – LAZIO  Match tutto da seguire anche questo perché promette di essere decisamente combattuto e spettacolare, dato che ad entrambe le formazioni serve la vittoria, al team capitolino per solidificare la propria posizione in zona Champions, al Parma per raggiungere quanto prima la salvezza.

ROMA – NOVARA  Partita decisamente combattuta anche questa, da una parte ci sarà una Roma in cerca di punti per  consolidare la propria posizione in classifica ed in zona Europa League, aspettando che arrivino i rinforzi per la prossima stagione annunciati dal Direttore Sabatini in settimana. Discorso diverso per il Novara che ha bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione dato che da vicino vede lo spettro della serie B.

BOLOGNA – PALERMO  Gara che si preannuncia decisamente spettacolare lo scontro diretto tra il team emiliano e quello siciliano,entrambe le formazioni hanno bisogno di punti con cui centrare la qualificazione alla prossima Europa League, dunque la gara oltre che da seguire sarà decisamente vibrante e divertente.

CAGLIARI – ATALANTA  scontro diretto anche questo, dato che entrambe le formazioni sono appaiate verso il centro classifica, ed entrambe potrebbero puntare alla qualificazione per la prossima Europa League, match dunque tutto da seguire anche questo.

 FIORENTINA – CHIEVO scontro salvezza anche questo, che vedrà il team viola ospitare tra le mura amiche il Chievo che ha soli 3 punti in più, dunque una gara dove entrambe le formazioni dovranno giocare faccia a faccia e non fare nessun calcolo perché la vittoria serve ad entrambe.

INTER – GENOVA Match molto delicato anche questo e per entrambe le formazioni, l’Inter dopo l’esonero di Ranieri va in cerca del terzo posto ma soprattutto dell’identità perduta, in attesa di sapere chi sarà il futuro allenatore e magari che si muova qualcosa da Madrid, dove lo Special One non avrebbe nessun problema nel riprendere in mano le redini neroazzurre. Questo ovviamente sarebbe un bel sogno per tutti i tifosi interisti, ma la realtà dice che per il momento il team neroazzurro è in Europa League e non in Champions e di fronte avrà un Genova in cerca di punti per archiviare quanto prima la salvezza. Dunque una gara ed una scommessa da prendere con le pinze.

LECCE – CESENA Gara tutta da seguire quella tra il Lecce ed il Cesena, entrambe le formazioni sono in emergenza punti perché entrambe devono salvarsi,dunque la gara si preannuncia davvero combattuta e ricca di colpi di scena.

SIENA – UDINESE  Combattuto anche questo match che opporrà il Siena in cerca della salvezza ad un Udinese in cerca di punti per la qualificazione alla prossima Champions League,gara sicuramente spettacolare e decisamente combattuta.

JUVENTUS – NAPOLI  Chiude il quadro il big match tra Juventus e Napoli autentico antipasto di quella che il 20  maggio sarà la finale di Coppa Italia, ma al momento ad entrambe le formazioni serve la vittoria per centrare i proprio obiettivi. Alla Juventus serve la conquista dei 3 punti per continuare la propria fuga verso lo scudetto, visto anche l’impegno non facile del Milan contro il Catania, al Napoli serve la vittoria per conquistare a fine stagione il terzo posto visto il non agevole impegno della Lazio contro un Parma in cerca della salvezza. Dunque match tutto da seguire perché al pari degli altri promette tanto spettacolo e divertimento.

Quote Snai
Catania – Milan
3.50,X:3.20,2.10
Lazio – Parma
2.55,X:3.10,2.80
Roma – Novara
1.28,X:5.00,11.00
Bologna – Palermo
2.45,X:2.40,4.00
Cagliari – Atalanta
2.25,X:2.65,4.00
Fiorentina – Chievo
1.75,X:3.20,5.25
Inter – Genova
1.55,X:4.00,5.50
Lecce – Cesena
1.55,X:4.00,5.50
Siena – Udinese
2.75,X:2.90,2.75
Juventus – Napoli
1.85,X:3.40,4.25

Quote Bwin
Catania – Milan
3.90,X:3.20,2.00
Parma – Lazio
2.55,X:3.10,2.80
Roma – Novara

1.28,X:5.00,11.00
Bologna – Palermo
2.45,X:2.40,4.00
Cagliari – Atalanta
2.25,X:2.65,4.00
Fiorentina – Chievo
1.75,X:3.20,5.25
Inter – Genova
1.55,X:4.00,5.50
Lecce – Cesena
1.55,X:4.00,5.50
Siena – Udinese
2.75,X:2.90,2.75
Juventus – Napoli
1.85,X:3.40,4.25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>