Archiviate le semifinali di Concacaf Champions League,dove il Toronto unica formazione nord – americana con il team messicano Santos Laguna, ha strappato un pareggio che lascia alla formazione di Torsten Frings aperta ancora una porta per una storica qualificazione,torna di scena il campionato MLS con la quarta giornata, campionato ormai conosciuto e seguito anche in Europa sul quale il popolo degli scommettitori punti e non poco.

EASTERN CONFERENCE  Due le gare presenti in tale Conferece per il fine settimana che vedranno impregnate Toronto – Columbus e New York- Montreal.
TORONTO – COLUMBS  Match tutto da seguire soprattutto perché il team canadese se in Champions League fino ad oggi ha fatto molto bene, non ha avuto lo stesso ruolino di marcia in campionato, dove alla casella punti ha ancora uno 0 che indica che qualcosa senza dubbia va rivisto in casa Toronto, anche perché è uno dei team che per la qualità del roster merita di competer per il titolo. Stesso discorso anche per i Columbs che da qualche anno non sono più gli stessi, ma a differenza del team canadese fino ad oggi 3 punti in cassa forte è riuscito a metterli, dunque la gara si preannuncia davvero spettacolare ed esaltante al tempo stesso.
 New York – Montreal Gara tutta da seguire anche questa, dov’è applicabile lo stesso discorso del match precedente. Infatti anche il New York fino ad oggi non ha avuto un grande avvio di stagione avendo conquistato soli 3 punti, e da una formazione giunta fino alle semifinali playoff per la vittoria del titolo,c’è da attendersi ben altro.  Meno esaltante anche l’avvio del Montreal che fino ad oggi ha conquistato un sol punto, segno che per le formazioni canadesi l’avvio della nuova stagione è stato tutt’altro che esaltante, cosa a cui dovranno in breve tempo provi rimedio. Ma il match tra il New York ed il Montreal senza dubbio promette spettacolo, soprattutto perché entrambe hanno bisogno di punti.

WESTERN CONFERENCE  Come in Eastern Conference, anche in Western solo due saranno gli scontri previsti per la  quarta giornata ossia: Portland – Salt Lake, Seattle – San Jose.
PORTLAND – REAL SALT LAKE  Gara tutta da seguire perché già sulla carta promette scintille, infatti entrambe le formazioni sono partite molto bene in questa stagione, il Portland fino ad oggi ha conquistato ben 4 punti, giocando un buon calcio e stupendo appassionati ed addetti ai lavori,il che significa che fino al termine del campionato potrebbe anche rientrare nella corsa per il titolo. Stesso discorso per il Real Salt Lake, che dopo aver vinto nel 2009 il titolo e la Carolina Challange Cup, raggiungendo la finalissima di Concacaf Champions nel 2010 dove perse  per 3-2 contro il Monterrey, il Real nello scorso campionato è stato solo un lontano parente di quella micidiale squadra. Quest’anno la musica sembra essere cambiata,infatti sembra che team dello Utah abbia ritrovato lo smalto dei bei tempi, dunque gara tutta da seguire perché promette spettacolo e metterà di fronte due sicure protagoniste.
 SEATTLE – SAN JOSE’ Big match quello che opporrà la formazione dello stato del Washington ai californiani di San Josè, entrambe le squadre sono appaiate al secondo posto in classifica ed entrambe hanno la chiara possibilità di poter arrivare alla disputa per i playoff validi per la conquista del titolo, dunque gara da seguire e su cui puntare.  

SCONTRI TRA CONFERECE  Saranno ben4 gli scontri  tra le formazioni delle due Conferece o gironi. Molto combattuto sarà Philadelphia – Vancouver,dato che ad affrontarsi ci sarà il fanalino di coda della Eastern Conference contro la capolista della Western conference, chiaro che la vittoria serve ad entrambe le formazioni, al team di Philadelphia per staccarsi dai bassifondi al team di Vancouver continuare la sua fuga i vetta alla propria conferece. Molto combattuta anche Los  Angeles – New England,essendo entrambe le formazioni ferme a quota 3 punti, ma soprattutto il team hollywoodiano campionato statunitense in carica sembra aver maggiormente bisogno della vittoria dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del Toronto ed un avvio di stagione decisamente in bianco e nero. Combattuta anche Colorado – Chicago, essendo entrambe le formazioni a ridosso del vertice della classifica nelle rispettive conference, chiude il quadro  Chivas – Kansas, dove ad affrontarsi ci sono il finalino della Western Conference e la capolista della Eastern Conference, il che significa che non solo le due formazioni hanno bisogno di punti ma anche che il match offrirà tanto spettacolo.

Quote Snai
Eastern Conferece
Toronto – Columbus
2.60,X:3.20,2.50
New York- Montreal
1.50,X:3.70,6.50

 

Western Conference
Portland – Salt Lake

2,45,X:3.20,2.70
Seattle – San Jose
1.60,X:3.50,5.50

 

Scontri tra Conference
Philadelphia – Vancouver
2.10,X:3.20,3.30
Los Angeles – New England
1.50,X:3.70,6.50
Colorado – Chicago
2.00,X:3.20,3.50
Chivas – Kansas
2.75,X:3.20,2.40

Quote Bwin
Eastern Conferece
Toronto – Columbus
2.60,X:3.00,2.60
New York- Montreal
1.50,X:3.70,6.25

 

Western Conference
Portland – Salt Lake

2.35,X:3.10,2.90
Seattle – San Jose
1.65,X:3.40,5.00
Scontri tra Conference
Philadelphia – Vancouver
1.88,X:3.20,3.90
Los Angeles – New England
1.38,X:4.10,7.50
Colorado – Chicago
1.95,X:3.20,3.70
Chivas – Kansas
2.95,X:3.10,2.25

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>