Archiviata la Championship con la disputata delle gare di andata della fase playoff,il popolo degli scommettitori potrà da oggi dedicarsi alla seconda divisione italiana ossia il campionato di serie B,con in programma diversi scontri molto interessanti.

 GROSSETO – PESCARA Dopo aver ridotto il distacco a soli due punti dalla capolista Torino riaprendo il campionato ed esser ritornato al secondo posto,che significa promozione diretta in serie A, il Pescara quest’oggi sarà di scena in casa del Grosseto. Il team padrone di casa con i suoi 48 punti ha ormai raggiunto la salvezza matematica e non ha più nulla da chiedere alla stagione,ma di sicuro non andrà in giro vestendo i panni del babbo Natale fuori stagione,regalando punti a destra e sinistra. Discorso diverso per la formazione adriatica che non può sbagliare e giocare per la vittoria,e dei 3 punti ha estremo bisogno essendoci ancora 3 giornate da giocare,dunque la gara si preannuncia decisamente combattuta ma soprattutto combattuta in cui ogni risultato sarà possibile si verifichi.

SASSUOLO – CROTONE  Stesso discorso anche per il Sassuolo che a differenza del Pescara,quest’oggi giocherà in casa ed incontrerà un Crotone ormai salvo,che senza dubbio non giocherà per regalare punti,cercando a suo modo di diventare giudice del campionato. Partita quindi da seguire,anche se il Sassuolo rispetto al Pescara è decisamente agevolato giocando in casa potendo contare sul tifo del pubblico amico.

VERONA – LIVORNO Più difficile la gara del Verona,che pur giocando in casa dovrà incrociare un Livorno in cerca di punti salvezza,visto che con soli 38 punti non può ancora dichiararsi totalmente salvo. Partita quindi che si preannuncia decisamente combattuta e spettacolare soprattutto perché entrambe le formazioni hanno il necessario bisogno della vittoria,al Verona la conquista dei 3 punti serve per il ritorno in serie A, al Livorno la vittoria serve per raggiungere la definitiva salvezza a 3 giornate dal termine della regular season. Sommando tali fattori è facile capire quanto combattuto ed incerta sarà tale gara,in cui tutto potrà accadere.

BRESCIA – VARESE  Trasferta difficile anche per il Varese in casa del Brescia,match che potremmo definire come uno  sorta di scontro diretto per la zona playoff. Infatti il Brescia con ancora 3 giornate da giocare e con 56 punti in classifica,può ancora nutrire la speranza di qualificazione alla fase playoff,discorso leggermente diverso per il Varese che in zona playoff già vi naviga ma non deve perdere punti se vorrà disputare l’appendice di campionato. Match dunque tutto da seguire perché promette davvero tanto spettacolo,soprattutto perché entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria per lo stesso identico motivo.

SAMPDORIA – REGGINA Da seguire anche la gara interna della Sampdoria,che tra le mura amiche dovrà incrociare la Reggina. Con 61 punti il team ligure ha la chiara possibilità di agganciare la zona playoff. Discorso diverso per la Reggina che con i suoi 54 punti potrebbe nutrire qualche speranza playoff soprattutto se ci fosse qualche giornata in più di campionato, ma come spesso si dice la speranza è l’ultima a morire,fattori che se sommati dicono che la gara sarà senza dubbio bella e spettacolare,ma soprattutto incerta in cui tutto potrà accadere.

TORINO – PADOVA  Il quadro 39ª giornata sarà completato lunedì sera con il big match tra Torino e Padova.Dando un giudizio in base alla classifica è facile pensare che il Torino possa vincere senza troppi problemi,ma un problema in realtà esiste e si chiama playoff. Infatti il Padova con i suoi 60 punti naviga deciso verso la qualificazione playoff e senza dubbio non regalerà punti al Torino,soprattutto perché di quei punti ne ha fortemente bisogno,cosi come il Torino. Dunque il match sarà tutto da seguire perché promette davvero tanto spettacolo, ma soprattutto al pari delle altre sarà una gara in cui tutto potrà accadere.

Quote Snai
Grosseto – Pescara
5.00, X:4.25, 1.57
Sassuolo – Crotone
1.57, X:3.50, 6.50
Verona – Livorno
1.65, X:3.40, 5.75
Brescia – Varese
2.40, X:3.00, 3.10
Sampdoria – Reggina
1.65, X:3.40, 5.75
Torino – Padova
1.60, X:3.50, 6.00

Quote Bwin
Grosseto – Pescara
5.00, X:4.00, 1.57
Sassuolo – Crotone
1.53, X:3.60, 6.75
Verona – Livorno
1.65, X:3.40, 5.50
Brescia – Varese
2.45, X:2.95, 3.00
Sampdoria – Reggina
1.62, X:3.40, 6.00
Torino – Padova
1.65, X:3.40, 5.50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>