Quote scommesse playoff Championship

di Redazione Commenta

Se in Italia in campionato di serie B è ancora in fase di svolgimento,in Inghilterra la Championship è ormai entrata nella sua fase finale con la disputa dei playoff,da cui verrà fuori la terza formazione che accompagnerà il Reading ed il Saouthampton in Premier League. Infatti in serata verrà disputata la seconda semifinale playoff,che vedrà scendere in campo Blackpool e Birmingham.

LA GARA  Senza ombra di dubbio il calcio inglese è tra i più spettacolari al mondo,questo perché ogni gara è combattuta dal primo minuto fino alla fine,infatti spesse si è soliti dire: un arbitraggio all’inglese oppure una partita alla inglese, questo perché come in tanti sanno il calcio britannico rispetto a tanti altri è contraddistinto dagli alti toni agonistici.

Se tutto ciò viene inserito in una semifinale playoff del campionato di Championship (equivalente della nostra serie B) è facile capire che il match di questa sera tra Blackpool e Birmingham sarà un’autentica battaglia.

In campionato il team padrone di casa con 75 punti si è classificato 5, mentre la formazione ospite con 76 punti quarta,il che significa che sul campo di gioco non solo entrambe le formazioni giocano a viso aperto ma hanno gente che al calcio sa giocarci. Facile quindi capire quanto agguerrito sarà la gara di questa sera,in cui fare un pronostico è decisamente difficile,facile sarebbe dire che il Birmingham in virtù della classifica di campionato possa vincere il match.

Però è altrettanto vero che l’appendice playoff è un campionato nuovo,in cui  quanto fatto in regular season conta decisamente poco,chiaro quindi che anche il Blackpool ha ottime possibilità di fare un buon risultato,match in cui giocando in casa sarà quasi costretto alla vittoria visto che il 9 sarà di scena in casa del Birmingham che in tutta tranquillità questa sera potrà giocare una gara di copertura cercando di sfruttare le ripartenze,facendo fare la partita al team padrone di casa. 

Sommando tali fattori è facile capire quanto tirata sarà la gara e la dimostrazione di ciò arriva anche dalle statistiche,infatti fino ad oggi le due formazioni si sono incrociate ben 7 volte,in cui per ben 3 volte a testa hanno vinto,pareggiando in una sola occasione,per un totale di 16 realizzate, di cui 7 dal Blackpool e ben 9 dal Birmigham,segno che ogni qualvolta le due formazioni si affrontano lo fanno senza paura ed a viso aperto.

Match che senza dubbio sarà spettacolare in cui ogni risultato sarà  possibile si verifichi.

Quote Snai
Blackpool – Birmingham
2.30, X:3.20, 2.90
Quote Bwin
Blackpool – Birmingham
2.25, X:3.20, 2.90

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>