Quote scommesse SuperCoppa di Bulgaria

di Redazione Commenta

Giornata di grande calcio per il popolo degli scommettitori, infatti in serata andranno in scena la supercoppa di Bulgaria, insieme al grande calcio statunitensem che andrà in scena nella notte, con la MLS,la NASL e la US Open Cup.

Tirando le somme per il popolo degli scommettitori, pur se siamo alla metà di luglio, c’è sempre su cosa e chi scommettere, visto che il calcio non va mai in vacanza tutti gli scommettitori che lo sono potranno rilassarsi con una bella serata calcistica.

 LUDOGORETS – LOKOMOTIV PLOVDIN Tutta da seguire la gara che metterà in palio la supercoppa di Bulgaria, il team ospite di casa fino ad oggi ha conquistato, 1 campionato, 1 coppa nazionale ed una supercoppa.

Discorso diverso per quanto concerne la formazione padrona di casa, che fino ad oggi ha conquistato solo la coppa nazionale, stando quindi al curriculum la Lokomotiv potrebbe far sua la coppa senza troppa difficoltà.

In realtà però il match stando alle statistiche sarà decisamente più  interessante rispetto a quanto dicano i curriculum delle due formazioni, infatti tra i due club negli ultimi tre incontri si sono divisi la vittoria una volta per parte, pareggiando uno dei tre match.

Gara dunque tutta da seguire, in cui senza dubbio potrà fare la differenza la miglior forma fisica di una delle due formazioni e la voglia di vincere di entrambe, senza dubbio la differenza potrebbero farla i vari sud-americani e portoghesi impegnati in entrambe le formazioni,essendo giocatori dotati di grande estro e capaci in tale gare d’inventare la giocata vincente.

Ma soprattutto la grande differenza potrebbe arrivare anche dai più giovani delle formazioni,che desiderosi di conquistare un posto da titolare per la stagione che sta per cominciare, in tale gara daranno sicuramente il massimo, come anche le seconde linee visto che alcuni dei titolari potrebbero essere risparmiati per il campionato.

Gara dunque tutta da seguire in cui di scontato non ci sarà nulla, anche perché visti i costi ridotti dal calcio dell’est rispetto a quello dell’Europa – occidentale, è facile capire che i roster di entrambe le formazioni sono più o meno simili.

Quote Bwin
Ludogorets – Lokomotiv Plovdiv
1.50, X:3.75, 6.00
Quote Snai
Ludogorets – Lokomotiv Plovdiv
1.60, X:3.60, 5.00
Quote Planet Win
Ludogorets – Lokomotiv Plovdiv
1.56, X:3.80, 5.10

Photo credit Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>