Roma-Catania 1, Udinese-Milan X

di Redazione Commenta

Serie A, con possibile epilogo per ciò che concerne la conquista dello scudetto: l’Inter domani potrebbe festeggiare il tricolore in caso di vittoria sul Siena e di pari rossonero a Udine. Due anticipi di lusso nel terz’utlimo turno di campionato.

Roma-Catania e Udinese-Milan. La squadra giallorossa ha trascorso la settimana soltanto a parlare di voci su possibili acquirenti mentre ha lasciato poco spazio alla gara con i rosso azzurri, pur avendo Spalletti proprio ieri ribadito che i ragazzi sono concentrati e sanno cosa devono fare.

La Roma si gioca il sesto posto utile per poter arrivare a disputare il primo turno preliminare a Luglio della Europa League e già sa che il clima dell’Olimpico non sarà certo dei migliori, essendo annunciata contestazione da parte del tifo organizzato contro la dirigenza attuale.

Il Catania gioca per l’onore dopo la seconda salvezza consecutiva ottenuta da Walter Zenga, pronostico quindi favorevole a Totti e compagni, ma attenzione perchè dopo il netto successo di tre anni fa, a suon di gol messi a segno dalla Roma in una gara che finì 6-0, tra le due tifoserie non c’è buon sangue, ed anche la gara di andata è andata poco giù ai giallorossi sconfitti 3-2 dopo essere passati sul 3-0.

In serata l’Inter può già vincere lo scudetto, se il Milan dovesse perdere ad Udine, squadra per altro in grande forma che proviene da cinque successi consecutivi, l’ultimo esterno dell’Olimpico con la Lazio, e che può contare sulla grande condizione che stanno vivendo i suoi attaccanti: da Quagliarella a D’Agostino, da Pepe a Floro Flores. Match aperto, ma crediamo, nonostante un Inzaghi in condizione splendida e più decisivo dei campioni maggiormente decantati, che alla fine i rossoneri non vadano oltre il pari, e la Milano nerazzurra possa iniziare la festa con il primo titolo dell’era Mourinho.

Pronostico

Roma 1

Udinese x

Quote

Roma-Catania 1,22 (1), 5,00 (x), 9,00 (2)
Udinese-Milan 2,25 (1), 3,50 (x), 2,25 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>