Scommesse Juventus-Catania: etnei pronti a evitare la serie B

di Redazione Commenta

 La 37esima giornata di Serie A si conclude con il posticipo delle 21.00 che vedrà una di fronte all’altra la Juventus e il Catania in uno stadio Olimpico che rischia di risentire – per presenze garantite – del clima vacanziero per la Pasqua imminente e di registrare qualche vuoto. In casa bianconera c’è il rischio davvero enorme di non centrare nemmeno l’Europa League (che, a conti fatti, diventerebbe appannaggio del Palermo nel caso in cui i rosanero riuscissero a strappare la qualificazione alla finale di Coppa Italia), quindi di peggiorare la pessima stagione dello scorso anno nonostante i tanti investimenti fatti dalla società. Per poter difendere infatti l’ultimo posto dell’Europa che conta meno (la maggior parte dei club, ormai, snobba l’Europa League perché troppo lunga e dispendiosa a fronte di scarsi benefici), i bianconeri non possono più permettersi passi falsi e, per certi versi, non sono più i soli artefici del proprio destino.

Soltanto se la Roma di Vincenzo Montella dovesse ribaltare il ko subito per mano dell’Inter e andare in finale di Coppa Italia (o il Milan ribaltare il 2-2 di San Siro contro i rosanero) allora la Juventus si potrebbe qualificare per l’Europa League, altrimenti dovrà conquistarla sul campo in questo ultimo mese e mezzo di campionato scavalcando chi sta davanti in classifica. Attenzione: perché i bianconeri visti a Firenze sembrano davvero fuori forma e soprattutto pagare una certa sterilità offensiva. A Torino arriva un Catania umiliato dal poker interno subito dalla Lazio ma che dispone di buoni giocatori per poter centrare il colpaccio. Anche se il pronostico è tutto per la squadra di Delneri proviamo a consigliare il segno X per altro ben pagato, perché crediamo che tra le due squadre le motivazioni migliori le abbia proprio il Catania, che vuole evitare la B, rispetto ai padroni di casa.

Quote dell’incontro:

Juventus-Catania 1,40 (1), 3,50 (x), 5,50 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>