Le quote SNAI per la prima di Serie A

di Alba D'Alberto Commenta

Tra sabato 30 e domenica 31 agosto si giocheranno le prime partite del campionato di Serie A di calcio e sono già pronte le quotazioni che vogliono essere anche un riassunto dello stato di salute delle squadre in questo finale d’estate.

Udinese Calcio v AS Roma - Serie A

Un avvio molto corto per il campionato di Serie A che disputerà le prime partite nel pieno della calura estiva. È stata una stagione piuttosto fredda ma adesso che il tempo sembra più mite, si torna a giocare. Ecco le quote SNAI previste per le prime partite del campionato di Serie A.

Ad aprire le danze c’è una sfida tra Chievo e Juventus in casa dei veneti ma giocare sull’1 dei padroni di casa è quanto meno rischioso. La vittoria del Chievo è data a 6 ed è un bel rischio. Il pareggio paga 3,80 ma il risultato più facile sembra essere una vittoria del campioni d’Italia, quotata 1,57.

La seconda partita di campionato si gioca tra Roma e Fiorentina e si preannuncia abbastanza in equilibrio. La formazione capitolina è comunque favorita e la sua vittoria è data 1,75. Il pareggio è quotato 3,65 e un’improbabile vittoria dei Viola è pagata 4,50.

Le partite della domenica invece prevedono uno scontro molto interessante tra Milan e Lazio. Poi si disputeranno Atalanta-Verona, Cesena-Parma Genoa-Napoli, Palermo-Sampdoria, Udinese-Empoli e Torino-Inter. Vediamo le quotazioni più interessanti.

Nello scontro tra Milan e Lazio i rossoneri sono favoriti ma la vittoria è quotata addirittura 2,05. Atalanta-Verona dovrebbe essere più equilibrata della partita di San Siro ma sarà fondamentale il fattore campo che potrebbe favorire i bergamaschi. Il successo nerazzurro è dato 2,10. Interessante la proposta per Genoa-Napoli. I partenopei sono stati sconfitti in Champions e potrebbero avere voglia di riscattare la figuraccia europea. La vittoria fuori casa del Napoli è pagata 2,05. La vittoria del Genoa in casa è a 3,35, non lontana dal 3,65 per il pareggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>