Quote scommesse Euro 2012, Vincente Girone A

di Redazione Commenta

Ancora poche ore di attesa e poi Euro 2012 prenderà il via, prima con la gara d’esordio tra Polonia e Grecia, seguita in serata da Russia – Repubblica Ceca che chiuderà la prima tornata del Girone A.

Sono ore di attesa e di speranza per tifosi, appassionati e soprattutto per il popolo degli scommettitori, che da qui alla fine dell’Europeo scommetterà su tutto con la speranza di poter vincere anche somme importanti, che di questi tempi non fanno male. Cosi da poter comperare anche  qualche regalino a mogli e fidanzate, che senza dubbio arriveranno a luglio  decisamente sature di calcio, ma anche tutto questo sarà: Euro 2012

 CHI VINCERA’ NEL GIRONE ? In questi giorni senza dubbio la domanda ricorrente che un po’ tutto si pongo è: chi vincerà l’Europeo?

Domanda giustissima a cui però per avere una risposta bisognerà attendere il mese di luglio, più semplice e decisamente relativamente immediata è la risposta che in tanti cominciano a porsi : chi vincerà il girone?

Domanda anche questa alla quale solo il campo potrà rispondere, ma già da questa sera le prime risposte potremmo cominciare ad avere, cosi abbiamo deciso di realizzare un’ulteriore analisi dei gironi cominciando dal girone A, che a breve darà il via agli Europei.

Leggendolo sulla carta senza dubbio ad una persona normale e lontana dal mondo degli scommettitori penserebbe in base a ciò che sa, che la Grecia ormai ex campione d’Europa abbia buone possibilità nel passaggio del turno, non fosse altro per il tiolo vinto, però non va dimentica la Russia arrivata fino alle semifinale dello scorso Europeo, e capace d’imporsi 3-0 in amichevole sull’Italia.

Insieme Grecia e Russia bisogna anche aggiungere la Repubblica Ceca  che senza dubbio ha ottime possibilità per accedere alla fase ad eliminazione, insieme alla Polonia che giocando in casa potrà usufruire del sostegno del proprio pubblico.

Discorso diverso per i bookmakers della Bwin, che vedono su tutte la Russia quotata 2.50 per il passaggio del turno, seguita a ruota dalla Polonia con una quotazione di 3-50.

Poca fiducia invece è stata riposta nella Repubblica Ceca che occupa il terzo grandino della classifica con una quotazione di 4.50, chiude il quadro la Grecia con 5.25.

Grosso modo lo stesso discorso è stato fatto anche per le accoppiate di squadre che possono raggiungere la fase ad eliminazione diretta, molta fiducia è riposta nel duo composto da Russia e Polonia quotato 2.35, seguito a ruota da Russia – Repubblica Ceca con un quota di 3.40.

La terza accoppiata vede Polonia e Repubblica Ceca con una quotazione di 3.85, stessa quota anche per Grecia e Russia, meno fiducia c’è nel duo composto da Polonia e Grecia quotato 4.50, chiude il quadro GreciaRepubblica Ceca dato a 6.35.

Le quote sono state fatte, ora non resta che attendere il calcio d’inizio e vedere chi tra le quattro formazioni e le varie accoppiate formate passerà ai quarti di finale.

Quote vittoria del Girone A  singole squadre
Bwin
Russia
: 2.40
Polonia: 3.30
Repubblica Ceca: 4.50
Grecia: 5.25
Quote vittoria del Girone A squadre accoppiate
Bwin
Polonia – Russia :
2.35
Russia – Repubblica Ceca : 3.40
Polonia – Repubblica Ceca : 3.85
Grecia – Russia : 3.85
Polonia – Grecia : 4.50
Grecia – Repubblica Ceca : 6.35

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>