Quote vincente Austrialian Open femminile, favorita Serena Williams

di Gianni Commenta

 Al via il prossimo 28 gennaio gli Australian Open 2012, il primo dei quattro tornei del Grande Slam (cui seguono Roland Garros a Parigi, Wimbledon in Inghilterra, US Open a New York). Il torneo si gioca Melbourne sul cemento, sul complesso di Melbourne Park: fra gli uomini il favorito resta il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, detentore del titolo dello scorso anno, seguito da Federer, Nadal e Murray. Tra le donne la favorita invece Serena Williams insediata dalla vincitrice di Wimbledon, Petra Kvitova. Ma vediamo con magiore esattezza le quote dei bookmakers della vincente Australian Open Femminile. Cominciamo dalle quote Eurobet per la vincente del torneo femminile di tennis.

La vittoria di Serena Williams, che resta la favorita, è quotata a 3.50. La vittoria della Kvitova è data a 4.50, la vittoria dell’Azarenka a 8.00, la Stosur è quotata a 9.00, Wozniacki e Clijsters a 12.00, e la vittoria della russa Maria Sharapova a14.00. La vittoria della Zvonareva e della Radwanska è quotata a 22.00, la vittoria della cinese Li a 33.00, così come la Petkovic e la Ivanovic. Scendono a 45.00 le quote per la vittoria di Venus Williams a pari previsione con la Bartoli e la Kuznetsova.

La nostra Flavia Pennetta, che si è ritirata dalla finale di Auckland cedendo il titolo alla Jie Zheng per un problema alla schiena, è quotata a 65.00, la vittoria della Schiavone a Schiavone. Vediamo nel dettaglio le quote della vincente femminile del torneo femminile per Bwin, Eurobet e Snai. Bwin favorisce invece a 3.75 la vittoria della ceca Petra Kvitova, mentre quota la vittoria di Serena Williams a 5.00.

Quotata a 9.00 la vittoria della Azarenka e della Clijsters. La vittoria della Wozniacki è quotata a 13 e a 15 la vittoria della Stosur, la vittoria della Li è quotata a 20 e la Shaparova scivola a quota 33.00. Snai quota invece a 4.00 la vittoria della Kvitova, ma anche di Serena Williams.

La vittoria della Clijsters, vincente della scorsa edizione che ha battuto in finale la Li, è quotata a 8.00. La vittoria della bulgara Victoria Azarenka è quotata a 8.50, l’austriaca Stosur è quotata a 10.00, la vittoria della Pennetta scivola a quota 60.00.

 

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>