Semifinale Coppa Uefa: Werder Brema-Amburgo, pronostico per Diego e compagni

di Redazione Commenta

 Pronostico della semifinale di Coppa Uefa:

Werder Brema 1

Quote della semifinale di Coppa Uefa:

Werder Brema-Amburgo 1,85 (1), 3,40 (x), 4,00 (2)

Nell’altro match della competizone Uefa, il Werder Brema ospita l’Amburgo in uno scontro tutto nero-giallo-rosso.

Per ricostruire il cammino delle due squadre giunge in aiuto anche la Bundesliga, analizzando la quale è possibile valutare lo stato di forma delle formazioni.

Se guardiamo il campionato, i biancorossi dovrebbero avere qualche chance in più, ma Diego e compagni dopo aver compiuto un cammino impeccabile coinciso con la capacità di aver estromesso dai giochi Milan ed Udinese (che erano tra le squadre maggiormente accreditate per la vittoria finale) hanno tutte le carte in regola per giocarsi la finalissima.

Inevitabile parlare del punto di forza del Werder Brema, ovvero quel Diego che ha mostrato di potersela giocare contro qualunque altro campione e che ha gli occhi addosso di molti club europei (compresa la Juventus) i quali cercheranno quest’estate di accaparrarsi le prestazioni del campione brasiliano a suon di milioni di euro.

L’Amburgo vive una condizione di forma migliore ed è quarto in Bundesliga con 54 punti a pari merito con Stoccarda e Bayern Monaco, tre le lunghezze di distanza che separano l’Amburgo dalla capolista Wolfsburg. Può quindi ancora giocarsi qualche possibilità per trionfare nel massimo campionato tedesco e ha dalla sua la forza di un gruppo vincente e unito, in grado di mettere in difficoltà chiunque. Dovessimo sbilanciarci, tuttavia, non possiamo non tener conto del fatto che il Werder Brema ha tutta la testa rivolta alla finale di Coppa Uefa, diventato unico obiettivo – o quantomeno principale traguardo – della stagione. L’Amburgo in Europa però si è sbarazzato del Nec, del Galatasaray (avversario ostico per tutti soprattutto tra le mura amiche) e Manchester City. Ci si aspetta una gara attendista, con il pronostico che dice Werder ma con pochi gol cumulativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>